AIUTTOOO!! :?????:
Non riesco più a inviare i miei file x aggiornare il sito!
Questo mi succede da qualche giorno!
Inizia con il trasferirli, ma poi si interrompe e mi da errore e al massimo trasferisce solopochi bite!
Cosa succede?
Grazie
AIUTTOOO!! :?????:
Non riesco più a inviare i miei file x aggiornare il sito!
Questo mi succede da qualche giorno!
Inizia con il trasferirli, ma poi si interrompe e mi da errore e al massimo trasferisce solopochi bite!
Cosa succede?
Grazie
Usi il pannello di controllo oppure un client ftp?
Ciao!
Grazie Poske x avermi risposto!
Uso un client ftp e fino a qualche giorno fa, come ho detto, andava bene, poi il problema. Ho provato ad installarne anche un'altro x vedere che non fosse lui, ma me li da ugualmente!![]()
![]()
Ultima modifica di medicinese : 25-08-2005 alle ore 09.38.50
cosa succede esattamente? non è che hai windows xp service pack 2? in quel caso devi disattivare il firewall
p.s. quale client usi?
x beltd.
Si ho windows service pack2 e fino ad ora mi funzionava anche con il firewall attivato!
Uso Filezilla e ho provato anche Smart ftp! Stesso problema! :?????:
disattiva il firewall e montane un'altro gratuito.... il firewall di wxpsp2 fa quest'effetto.... prova e sappimi dire...
ma se fino a 2-3 giorni fa andava come mai ora mi da questi problemi?
più tardi provo a disattivarlo e a fare l'upload, se funziona, vuol dire che è proprio il firewall, altrimenti no! :?????:
Altrimenti prova ad accedere all'ftp tramite browser inserendo nella barra degli indirizzi ftp://medicinese.altervista.org/ ...ti chiederà di inserire la password... vedi se ci riesci così...Originalmente inviato da medicinese
Ciao!
Questo però tramite iexplorer (che è mooooolto lento)Originalmente inviato da poske
Ciao
1- che rrore ti da
2- che tipo di file sono
3- di che dimensioni sono
Ho provato a disattivare il firewall, ma non cambia assolutamente nulla! :?????:
Quindi non è il firewall!
Ho provato con 2 client diversi e quindi non sono quelli!
Durante l'upload sebra che lo faccia normalmente, ma poi subito dopo ti da errore( mi sembra 1) e riprova a farlo, ma dice sempre uguale! i file possono essere immagini o html, che fa sempre uguale, quindi che sia di pochi kb o molti non cambia nulla!!:?????: :?????:
Ultima modifica di medicinese : 25-08-2005 alle ore 14.53.42
medicinese:
sei sicuro non si tratti di un problema di connessione, cerca di annotarti, se possibile con un copia/incolla eventuali messaggi d'errore che vedi e postali qui.
Gianluca
La connessione avviene, perche' mi fa vedere i file in remoto, in più ho provato a farlo connettendomi a 2 provider diversi!
Adesso mi annoto l'errore poi lo posto quì!![]()
Precisamente mi da : errore di trasferimento#1 ( con filezilla )
Il problema è capire che significa #1 ...
Gianluca
Qual 'è l'indirizzo FTP per accedere al mio database di file?!
E' veramente un problema perchè me lo fa anche con l'altro client ftp!?![]()
Quindi? Devrò rinunciare al mio sito su Altervista?
Ho provato anche a fare un ripristino a una data anteriore di windows xp, ma non va lo stesso!
Comunque l'errore #1 non centra, è semplicemente il numero progressivo dei tentativi dell'upload. l'errore è solo nel trasferimento.
Ultima modifica di medicinese : 25-08-2005 alle ore 17.22.07
posta tutto il log di filezilla... dall'inizio...
assicurati inoltre di aver attivato la modalità passiva
in filezilla:
modifica->impostazioni->impostazioni firewall->modalità passiva...
mettici il tick sopra e riprova ;)
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
Scusa la mia ignoranza, ma cosa intendi x (posta tutto il log di filezilla... dall'inizio...) ??
Ho iimpostato la modalità passiva, ma non funziona ancora!?![]()
Ciao
incolla qui anche gli altri messaggi che comparivano con filezilla... quelli prima di "errore di trasferimento"...
eventualmente prova anche a disabilitare le connessione multiple:
modifica->impostazioni->trasferimento->toglia il segno di spunta da "utilizza connessioni multiple per trasferire i files"...
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
HO CAPITOOO! :smile:
FileZilla mi diceva:
Errore durante la scrittura sul file: Superata la quota di disco![]()
Come mai, visto che dal mio pannello di controllo mi dice che sono all'85%della capacità?!![]()
![]()
Ultima modifica di medicinese : 26-08-2005 alle ore 14.22.00
ok... quindi è un problema di quota ;)
bastava dirlo subito :P
appena passerà di qui Gianluca te lo sistemerà ;)
:smile:
Non me ne ero accorto e poi mi indicava che ero all'85% !!!
Sono riuscito a risolvere togliendo una cartella con dei file inutili che mi ero dimenticato di togliere, ma comunque rimane il fatto, che non è normale che arrivando appunto all'85% ti blocchi l'upload dei file!![]()
se hai il DB attivo il restante può essere accupato dal DB e non segnalato dal pannello.
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Non ho il DB attivo!![]()
magari ci sono stati dei problema nel'impostazione del tuo quota limit (qualche upgrade/downgrade dello spazio da pannello?)
comunque vedrai che appena Gianluca ha tempo ti sistemerà la cosa ;)