AIUTTOOO!! :?????:
Non riesco più a inviare i miei file x aggiornare il sito!
Questo mi succede da qualche giorno!
Inizia con il trasferirli, ma poi si interrompe e mi da errore e al massimo trasferisce solo pochi bite!
Cosa succede?
Grazie
AIUTTOOO!! :?????:
Non riesco più a inviare i miei file x aggiornare il sito!
Questo mi succede da qualche giorno!
Inizia con il trasferirli, ma poi si interrompe e mi da errore e al massimo trasferisce solo pochi bite!
Cosa succede?
Grazie
Usi il pannello di controllo oppure un client ftp?
Ciao!
Grazie Poske x avermi risposto!
Uso un client ftp e fino a qualche giorno fa, come ho detto, andava bene, poi il problema. Ho provato ad installarne anche un'altro x vedere che non fosse lui, ma me li da ugualmente!
Ultima modifica di medicinese : 25-08-2005 alle ore 09.38.50
cosa succede esattamente? non è che hai windows xp service pack 2? in quel caso devi disattivare il firewall
p.s. quale client usi?
x beltd.
Si ho windows service pack2 e fino ad ora mi funzionava anche con il firewall attivato!
Uso Filezilla e ho provato anche Smart ftp! Stesso problema! :?????:
disattiva il firewall e montane un'altro gratuito.... il firewall di wxpsp2 fa quest'effetto.... prova e sappimi dire...
ma se fino a 2-3 giorni fa andava come mai ora mi da questi problemi?
più tardi provo a disattivarlo e a fare l'upload, se funziona, vuol dire che è proprio il firewall, altrimenti no! :?????:
Altrimenti prova ad accedere all'ftp tramite browser inserendo nella barra degli indirizzi ftp://medicinese.altervista.org/ ...ti chiederà di inserire la password... vedi se ci riesci così...Originalmente inviato da medicinese
Ciao!
Questo però tramite iexplorer (che è mooooolto lento)Originalmente inviato da poske
Ciao
1- che rrore ti da
2- che tipo di file sono
3- di che dimensioni sono
Ho provato a disattivare il firewall, ma non cambia assolutamente nulla! :?????:
Quindi non è il firewall!
Ho provato con 2 client diversi e quindi non sono quelli!
Durante l'upload sebra che lo faccia normalmente, ma poi subito dopo ti da errore( mi sembra 1) e riprova a farlo, ma dice sempre uguale! i file possono essere immagini o html, che fa sempre uguale, quindi che sia di pochi kb o molti non cambia nulla!!:?????: :?????:
Ultima modifica di medicinese : 25-08-2005 alle ore 14.53.42
medicinese:
sei sicuro non si tratti di un problema di connessione, cerca di annotarti, se possibile con un copia/incolla eventuali messaggi d'errore che vedi e postali qui.
Gianluca
La connessione avviene, perche' mi fa vedere i file in remoto, in più ho provato a farlo connettendomi a 2 provider diversi!
Adesso mi annoto l'errore poi lo posto quì!
Precisamente mi da : errore di trasferimento#1 ( con filezilla )
Il problema è capire che significa #1 ...
Gianluca
Qual 'è l'indirizzo FTP per accedere al mio database di file?!
E' veramente un problema perchè me lo fa anche con l'altro client ftp!?
Quindi? Devrò rinunciare al mio sito su Altervista?
Ho provato anche a fare un ripristino a una data anteriore di windows xp, ma non va lo stesso!
Comunque l'errore #1 non centra, è semplicemente il numero progressivo dei tentativi dell'upload. l'errore è solo nel trasferimento.
Ultima modifica di medicinese : 25-08-2005 alle ore 17.22.07
posta tutto il log di filezilla... dall'inizio...
assicurati inoltre di aver attivato la modalità passiva
in filezilla:
modifica->impostazioni->impostazioni firewall->modalità passiva...
mettici il tick sopra e riprova ;)
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
Scusa la mia ignoranza, ma cosa intendi x (posta tutto il log di filezilla... dall'inizio...) ??
Ho iimpostato la modalità passiva, ma non funziona ancora!?
Ciao
incolla qui anche gli altri messaggi che comparivano con filezilla... quelli prima di "errore di trasferimento"...
eventualmente prova anche a disabilitare le connessione multiple:
modifica->impostazioni->trasferimento->toglia il segno di spunta da "utilizza connessioni multiple per trasferire i files"...
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
HO CAPITOOO! :smile:
FileZilla mi diceva:
Errore durante la scrittura sul file: Superata la quota di disco
Come mai, visto che dal mio pannello di controllo mi dice che sono all'85%della capacità?!
Ultima modifica di medicinese : 26-08-2005 alle ore 14.22.00
ok... quindi è un problema di quota ;)
bastava dirlo subito :P
appena passerà di qui Gianluca te lo sistemerà ;)
:smile:
Non me ne ero accorto e poi mi indicava che ero all'85% !!!
Sono riuscito a risolvere togliendo una cartella con dei file inutili che mi ero dimenticato di togliere, ma comunque rimane il fatto, che non è normale che arrivando appunto all'85% ti blocchi l'upload dei file!
se hai il DB attivo il restante può essere accupato dal DB e non segnalato dal pannello.
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Non ho il DB attivo!
magari ci sono stati dei problema nel'impostazione del tuo quota limit (qualche upgrade/downgrade dello spazio da pannello?)
comunque vedrai che appena Gianluca ha tempo ti sistemerà la cosa ;)