Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Errori per aggiornamento del DB con phpBB2

Guest

Predefinito Errori per aggiornamento del DB con phpBB2

Il mio scopo è quello di installare phpBB2 nel mio sito su Altervista.
    Ho eseguito l'upload di phpBB2 e seguito la procedura descritta su http://www.phpbb.it/download.php
    Dopo aver riempito i campi necessari per l'installazione iniziale ottengo la seguente pagina che mi segnala che si è verificato un errore durante l'aggiornamento del database.

Si è verificato un errore durante l'aggiornamento del database

Could not insert board_startdate :: INSERT INTO phpbb_config (config_name, config_value) VALUES ('board_startdate', 1124108290) :: 888 :: /membri2/didatticaweb/forum/install/install.php

Could not insert default_lang :: INSERT INTO phpbb_config (config_name, config_value) VALUES ('default_lang', 'italian') :: 895 :: /membri2/didatticaweb/forum/install/install.php

Could not insert default_lang :: UPDATE phpbb_config SET config_value = '**********' WHERE config_name = 'board_email' :: 912 :: /membri2/didatticaweb/forum/install/install.php

Could not insert default_lang :: UPDATE phpbb_config SET config_value = '/forum/' WHERE config_name = 'script_path' :: 912 :: /membri2/didatticaweb/forum/install/install.php

Could not insert default_lang :: UPDATE phpbb_config SET config_value = '80' WHERE config_name = 'server_port' :: 912 :: /membri2/didatticaweb/forum/install/install.php

Could not insert default_lang :: UPDATE phpbb_config SET config_value = 'www.didatticaweb.altervista.org' WHERE config_name = 'server_name' :: 912 :: /membri2/didatticaweb/forum/install/install.php

Could not update admin info :: UPDATE phpbb_users SET username = '******', user_password='********************', user_lang = 'italian', user_email='************' WHERE username = 'Admin' :: 923 :: /membri2/didatticaweb/forum/install/install.php

Could not update user_regdate :: UPDATE phpbb_users SET user_regdate = 1124108290 :: 930 :: /membri2/didatticaweb/forum/install/install.php

Ovviamente gli asterischi li ho sostituiti io dopo il copia e incolla.
    Come mi consigliate di risolvere questo problema ?

Voglio precisare che prima di provare l'installazione mi accerto che:
    1) Non ci sono tabelle nel mio database
    2) Ho un database di classe 4

Ho provato a cercare aiuto sul forum di Livello 3: PHP, MySQL, SSI ma nulla di fatto.

Grazie in anticipo per l'aiuto.

Guest

Predefinito

Problema risolto da solo, ho utilizzato il PC invece del mio MAC. Non capisco perchè le stesse operazioni fatte con il MAC danno questa sfilza di errori, ma questo è un'altro problema.

Guest

Predefinito

in futuro i problemi di aggiornamenti script ecc.. postali nel livello 3.

dato che si è risolto chiudo il topic.