Errori per aggiornamento del DB con phpBB2
Il mio scopo è quello di installare phpBB2 nel mio sito su Altervista.
Ho eseguito l'upload di phpBB2 e seguito la procedura descritta su http://www.phpbb.it/download.php
Dopo aver riempito i campi necessari per l'installazione iniziale ottengo la seguente pagina che mi segnala che si è verificato un errore durante l'aggiornamento del database.
Si è verificato un errore durante l'aggiornamento del database
Could not insert board_startdate :: INSERT INTO phpbb_config (config_name, config_value) VALUES ('board_startdate', 1124108290) :: 888 :: /membri2/didatticaweb/forum/install/install.php
Could not insert default_lang :: INSERT INTO phpbb_config (config_name, config_value) VALUES ('default_lang', 'italian') :: 895 :: /membri2/didatticaweb/forum/install/install.php
Could not insert default_lang :: UPDATE phpbb_config SET config_value = '**********' WHERE config_name = 'board_email' :: 912 :: /membri2/didatticaweb/forum/install/install.php
Could not insert default_lang :: UPDATE phpbb_config SET config_value = '/forum/' WHERE config_name = 'script_path' :: 912 :: /membri2/didatticaweb/forum/install/install.php
Could not insert default_lang :: UPDATE phpbb_config SET config_value = '80' WHERE config_name = 'server_port' :: 912 :: /membri2/didatticaweb/forum/install/install.php
Could not insert default_lang :: UPDATE phpbb_config SET config_value = 'www.didatticaweb.altervista.org' WHERE config_name = 'server_name' :: 912 :: /membri2/didatticaweb/forum/install/install.php
Could not update admin info :: UPDATE phpbb_users SET username = '******', user_password='********************', user_lang = 'italian', user_email='************' WHERE username = 'Admin' :: 923 :: /membri2/didatticaweb/forum/install/install.php
Could not update user_regdate :: UPDATE phpbb_users SET user_regdate = 1124108290 :: 930 :: /membri2/didatticaweb/forum/install/install.php
Ovviamente gli asterischi li ho sostituiti io dopo il copia e incolla.
Come mi consigliate di risolvere questo problema ?
Voglio precisare che prima di provare l'installazione mi accerto che:
1) Non ci sono tabelle nel mio database
2) Ho un database di classe 4
Ho provato a cercare aiuto sul forum di Livello 3: PHP, MySQL, SSI ma nulla di fatto.
Grazie in anticipo per l'aiuto.