... è la seconda volta che provo ad uploadare un file da 54 mb e dopo tre quarti d\'ora mi dice \"Impossibile visualizzare la pagina...\" ?=?
... è la seconda volta che provo ad uploadare un file da 54 mb e dopo tre quarti d\'ora mi dice \"Impossibile visualizzare la pagina...\" ?=?
Il limite per l\'upload è di 2 Mb
io ho uppato dal pannello di altervista file fino a 15 Mb senza inconvenientidweb ha scritto:
Il limite per l\'upload è di 2 Mb
non dall HD, dal pannello... io dal pannello ho uploadato files anche + grandi
Dal pannello non è possibile fare l\'upload di files più grandi di 3 MB, o meglio, dopo quella cifra non è garantito che l\'upload vada a buon fine.
Per caricare files grandi si consiglia caldamente l\'utilizzo dell\'FTP.
Gianluca
Mi spieghi come si fa?=?Gianluca ha scritto:
Dal pannello non è possibile fare l\'upload di files più grandi di 3 MB, o meglio, dopo quella cifra non è garantito che l\'upload vada a buon fine.
Per caricare files grandi si consiglia caldamente l\'utilizzo dell\'FTP.
utilizzano un programma che ti permetta diusare l\'FTP che da domani sarà disponibile sul mio sito OVVIAMENTE
Ciao Paolo
Una volta che hai scaricato dal sito di Dweb il programma ftp lo lanci ... vai su connetti (o qualcosa del genere) e scrivi:
nome host=scrivimi.cc
username=tuonick
psw=tuapass
se dovessi avere problemi controlla che sia attiva la funzione passive mode, se hai un firewall disattivalo (soprattutto se hai Xp-...
ciauzz
aru culu
consiglio quello in versione freeware, oppure CuteFTP (30 giorni), entrambi li trovi nel sito in download, sezione internet
Ciao Paolo
www.d-web.tk
dweb ha scritto:
consiglio quello in versione freeware, oppure CuteFTP (30 giorni), entrambi li trovi nel sito in download, sezione internet
Ciao Paolo
www.d-web.tk
per ricercare i relativi carck c\'e\' un collegamento al motore di ricerca per crak piu\' completo nel mio sito :)
clicca sulla sezione crak
ma puoi fare tutto anche dal tuo browser
collegandoti al seguente indirizzo:
ftp://tuonome@ftp.scrivimi.cc
HolaZ
XXXX
http://www.xxxx.risorse.com
ma non è illegale?
dweb ha scritto:
ma non è illegale?
cosa?
HolaZ