sul titolo potevi inserire
PRIMA DI CREARE INNUTILI TOPIC - SE IL VOSTRO SITO NON FUNZIONA
Forse facceva più effetto
Esatto... ormai siamo all'esasperazione... gente che chiede che cos'è successo al sito... dopo che sono stati postate 100mila domande con altrettante risposte in merito!!
In più... mandando una mail al feedback... come recitano le regole (se il servizio dovesse non essere disponibile per più di due ore contattare...) si riceve risposta (vaga) circa la natura del problema!!
Ciao, McK
tanto il 70 % non l'avrebbe comunque letto se non dopo aver postatoOriginalmente inviato da mkolsen
Si ma a questo punto mi chiedo a cosa caspita serva un forum. Mandate direttamente una mail all'interessanto con la domanda e aspettate la risposta ed evitate di inzozzare il database con roba inutile!!! :)
Ciao, McK
è buona abitudine prima di postare guardare se almeno nella lista dei "post importanti" c'è già la risposta al tuo quesitoOriginalmente inviato da musicfinder
Appunto quello che ho detto io!!! :) Dweb siamo della stessa parte... se stiamo a parlare fra noi la cosa non si risolve!! :)
Ciao, McK
Ancora nessuna novità??? :(
Quando riavremo i nostri siti attivi??
Sara la 100 domanda ugualeOriginalmente inviato da Daisy83
Già... sarà anche la centesima domanda uguale... ma di risposte (anche solo vaghe) non ne abbiamo ricevute!!!
McK
http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=4189Originalmente inviato da musicfinder
è la più completa che ti saprei dare, ne so quanto te
dweb... ma mica ce l'ho con te! Immaginavo che tu non ne sapessi nulla... ti stai solo sorbendo i nostri (più che altro miei) millemilamilioni di messaggi in merito!!
Comunque fino a lì ci sono arrivato anche io...
Volevo solo segnale la tempestività del feedback... mi è arrivato un messaggio... QUESTA MATTINA... che diceva di problemi sul server 5... e BASTA!!! :)
Diciamo che in questi casi di collasso totale il sistema è andato un po' in crisi!! :)
Ciao, McK
prima di tutto vi faccio notare che non ho fatto nessun post riguardante l'argomento, avevo letto il post importante e allora ho atteso...
ora però ricaricando mi si apre un pagina strana...
in alto riporta l'intestazione "Welcome Site/User Administrator"
la pagina è in inglese e c'è la possibilità di scegliere due lingue (inglese e tedesco)...
subito sotto c'è scritto così:
Site Administrator Login
To log into the Site Administrator control panel, click on the Site Administrator link to launch the login screen. Your login is the Site username, your domain is the site's domainname.com and the password is case sensitive. Once you are logged into the Site Administrator, you can change your password.
User Administrator Login
To log into the User Administrator, click on the User Administrator link to launch the login screen. Your login is your username, your domain is the site's domainname.com and the password is case sensitive. Once you are logged into the User Administrator, you can change your password.
Documentation
Site Administrator Online Help
User Administrator Online Help
ehm... che devo fare? o.o' attendo ancora oppure devo metterci mano io a questa pagina? grazie della risposta :)
Confermo anche io la pagina in inglese!!
Che si fa???
Ripeto... hanno quasi finito di reinstallare il sistema... ora il server funziona ma non è ancora operativo
nono era solo un'illusione... il server nn funziona ancora... siamo stati soli presi in giro! :)
Dobbiamo aspettare ancora!!!! :(
mi sa ke una volta rimesso su il server devono pure ricaricare su tutti i dati, no?
per cui ci vorrà ancora del tempo.
ormai mi sa ke prima di giovedi non se ne parla, spero di riuscire a salvare il database almeno
ma non c'è un modo di modificare magari dei vecchi iti su altervista? io ho un vecchio sito hostato sul server base, non posso modificare il suo nome??
Potrebbero abilitre questa opzione durante quest'agonia!!!.......
Funziona! :D
Sembra però che l'FTP abbia qualche problema... si collega ma non mi fa scaricare in locale i file HTML :?
Per il resto sembra tutto OK!
solo che c'e' una perdota di dati...almeno per il mio sito non manca qualcosa che avevo caricato su...credo non ci sia quello che avevo messo su dal 15 marzo in poi
smentisco tutto!!!!!!!!! c'e' tutto!!! :D :D :D
EVVIVAAAAAA!!!!!
funziona :D :D :D
grazieeee
**************cos'e' L'errorre 404************************
errore 404: pagina nn trovata (not found) :grin:
Se ci sono problemi aprite pure un nuovo thread con un titolo chiaro.
Questo è un thread datato Marzo 2003.
Gianluca