Ogni Computer può dare problemi e quasi mai sono risolvibili in 5 min.
Mi é capitato molto tempo fa che Windows XP si riavviava senza alcun valido motivo.
Nel registro degli eventi non c'era scritto alcuna cosa che poteva aiutarmi a risolvere il problema.
C'ho messo praticamente 15 giorni a capire che si trattava di un modulo di ram che stava fondendo.
Se adesso c'é qualcuno che pensa
15 giorni per capire che si trattava di un modulo di ram? ma non é possibile, é indecente!, vuol dire che non ha mai avuto a che fare con problemi
reali riguardanti il pc.
Voi come avreste fatto a capire il problema in meno tempo avendo come sintomi solo un riavvio? Scommetto che la maggior parte delle persone che leggeranno questo post non ci sarebbe mai riuscita...
Con questo non voglio dire di essere uno che conosce a fondo l'arte dell'informatica, ma solamente che
bisogna dare tempo al tempo e pazientare finché tutti i problemi non saranno risolti.
Originalmente inviato da
Gianluca
Mettere online una macchina che si riavvia ogni 20 min non ha alcun senso
Sono pienamente d'accordo con lui. Pazientate finché il problema non sarà risolto. Se non avete intenzione di farlo, ripeto ancora una volta, la porta é in alto a destra...
Adesso voi dite
Ma che mi frega dei problemi che ha la macchina! Voglio il sito perché devo rifarmi gli AC per mantenere aperto il server MySQL.
Personalmente mi verrebbe voglia di dire a Gianluca di rimettere online la macchina, ma poi mi troverei a leggere decine di post con su scritto
Ma la macchina non va? Perché non va? Risolvete il problema! e la voglia mi passa...