Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: non c'è più.... il mio sito

  1. #1
    Guest

    Unhappy non c'è più.... il mio sito

    mi dispiace disturbarvi ma questo è l'unico indirizzo possibile che ho trovato... vi scrivo per segnalarvi un problema per quanto rigarda il pannello di contro... non mi fa più accedere nel mio dominio... rosaromano.altervista.org e il sito ahimè non si visualizza... volevo chiedervi se ci sono stati problemi, se sono andati persi dati perchè davvero non so che fare! è capitato una volta che mi venisse chiuso un domio ma mi avete sempre contattata... quindi presumo che il problema non sia quello anche perchè il sito era in regola! Vi prego, ditemi che si può risolvere questa cosa perchè ci ho messo tutto il mio tempo nel realizzare quel sito, era il mio orgoglio e ne sarei davvero addolorata se andasse tutto perduto. Non sapete quante cose dovrei rifare dal principio! Tra l'altro ho provato anche ad accedere via FTP niente, il sito è come scomparso! Attendo una vostra risposta. Grazie in anticipo.

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    a me risulta perfettamente raggiungibile! hai riprovato?


    Potrebbe essere stato un temporaneo down del server.

  3. #3
    franknet non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    02-09-2003
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Risulta irraggiungibile anche il mio sito franknet.altervista.org. Sia via ftp, sia via pannello di controllo che tramite web.
    Spero che al più presto sia ripristinato o mi sia data qualche risposta in merito.
    Grazie anticipatamente.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Consiglio in queste occasioni di visitare questa sezione: http://forum.altervista.org/forumdisplay.php?f=12


    Ciaooooo!!!!!!

  5. #5
    franknet non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    02-09-2003
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Hai perfettamente ragione, ho così visto che il server 8 è in manutenzione straordinaria.
    Grazie.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Dunque chiudo :grin:

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •