Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: PROBLEMA FTP!!! utente: tmb

  1. #1
    Guest

    Exclamation PROBLEMA FTP!!! utente: tmb

    Ciao...ho un problema con il mio sito...mi sono registrato per ottenere lo spazio web. Ho completato l'iscrizione all'account, ho aspettato che al mio indirizzo si visualizzasse la pagina del "sito ancora in costruzione" e a quel punto ho uplodato i mie file dall'FTP. Il problema è che quando vado su quello che dovrebbe essere il mio sito non c'è niente: tmb.altervista.org ...eppure l'home page si chiama index.html!!! cosa posso aver sbagliato?? inoltre sono sicuro che il mio ftp funzioni in quanto ho modificato il nome della pagina autocreata da altervista "sito ancora in costruzione" chiamandola index(vecchio).html e se la vado a vedere funziona...l'unica cosa che non funziona è il mio INDEX!!! aiutatemi per favore.... Grazie! Giulio...

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    controlla le maiuscole e le minuscole! ad esempio su AV Index è diverso da index e così via, inoltre controlla che la pagina index sia nella root principale e non in una sottocartella.

  3. #3
    Ospite Guest

    Predefinito

    Ho provato ad accedere al tuo sito con questo indirizzo:

    http://tmb.altervista.org/Index.html e ho trovato la tua pagina.

    Questo significa che devi rinominare Index.html (con la i maiuscola) in index.html

    Cià!

  4. #4
    Guest

    Predefinito grazie ragazzi

    è vero Funziona, ora mi connetto e cambio il nome dal'FTP... fa piacere trovare qualcuno disposto a darti una mano! Grazie veramente ragazzi...

    Giulio
    --------------
    Saremo presto online su www.toomuchblond.tk

  5. #5
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •