Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 20

Discussione: Persa password URGENTE!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Persa password URGENTE!

    Ragazzi io ho un hosting registrato che sarebbe http://yugiohzone.altervista.org purtroppo a seguito di una formattazione ho perso i dati, e ho cercato di farmeli rispedire via e-mail, ma purtroppo nn ricordo più quale fosse il nome della casella e-mail con il quale avevo effettuato la registrazione.Ora sareste così gentili da indicarmi magari il nome della casella e-mail con il quale mi sono registrato?è abbastanza urgente perkè dovrei cambiare un assegno vrtuale per avere alter cent per pagare l'SQL sennò la mia community andrà in fumo.Vi prego aiutatemi :((((((((((((((((((((((((((((

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    La cura dei dati personali è a carico dell'utente, non di AV! e a meno che tu non possa fisicamente dimostrare di essere il titolare di quell'account non c'è modo di accedere ai dati personali!

    Perdere una password ragazzi è umano, ma dimenticare la propria mail ....un po' meno!

    Conservi la mail di registrazione che dimostri la tua titolarità sull'Account?

  3. #3
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

    Predefinito

    se conservasse la mail allora saprebbe anche la sua password e l'indirizzo mail

  4. #4
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    ovvia osservazione, ma non così scontata come sembrerebbe visto che cmq il punto in discussione è la cessione di dati riservati da parte di AV, cosa che cmq difficilmente avviene!

  5. #5
    L'avatar di s7ntech
    s7ntech non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    26-09-2004
    Messaggi
    758

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da italiachat05
    purtroppo a seguito di una formattazione ho perso i dati
    Ci sono programmi che permettono di recuperare i dati persi a causa di formattazioni e cause simili, uno tra questi si chiama R-STUDIO network edition
    ___________________________________________
    is mail or not is mail?
    -------------------------------------------------
    Ogni uomo e' gia' per meta' innamorato di una donna che lo sta a sentire (Francis)
    presa da http://loki88.altervista.org/

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ma ho aperto quell'email solo ed esclusivamente per la registrazioen del sito.Ora ho formattato e non sono riuscito a salvare i dati.Posso dimostrarvi però che sono l'admin del sito, scrivendo una qualsiasi cosa vogliate nel sito, potete chiedere ai miei utenti.Insomma tutto ciò è stato causato da una causa che io nn potevo prevedere, sono stato costretto a formattare, il pc non accedeva + a Windows.Ora per questa causa devo perdere tutto il lavoro fatto? Bella comprensione....
    Quel programma richiede una Key, io nn la ho e nn posso usarlo
    Ultima modifica di italiachat05 : 28-06-2005 alle ore 11.45.18

  7. #7
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Se puoi modificare qualche pagina del sito, facendo così vedere che sei l'effettivo proprietario del sito ok, scrivere un messaggio nel forum come amministratore nn so se serva, questo bisogna chiederlo a gianluca vedi, puoi fare amministratore chiunque dei tuoi utenti, perciò non è detto che l'amministratore del forum sia anche admin del sito!
    Cmq, per la prossima volta, fai più attenzione alle mail e nn fare mail a vanvera
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Uhm posso creare una pagina e postare il link qua. ecco qui: http://yugiohzone.altervista.org/index.php?pid=23

    Cmq a me basta che mi fornite il nome della casella con cui mi sono registrato, perkè una volta che ho quella la password me la ricordo...
    Ultima modifica di italiachat05 : 28-06-2005 alle ore 11.53.40

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Uhm allora va bene?

  10. #10
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Devi attendere comunque un Amministratore per questo...
    Comunque, se di solito usi sempre la stessa pass (che non è una cosa bella), ha già provato ad accedere con quella nel pannello di controllo ?
    Se riesci ad accedere al pannello oppure a loggarti nel forum con il nick "yugiohzone" poi puoi trovare la tua mail in "profilo utente".
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    è ci ho provato, ma io ho lasciato la password che altervista ti da di default nella registrazione!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi ma non potete fare in modo (intendo anche un mod senza aspettare un admin perkè è molto urgente) che il mio account yugiohzone possa ricevere email?In questo modo potrei vedere la casella e-mail senza aspettare troppo, si può fare?

  13. #13
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Non bisogna aspettare un mod qualunque, bensì gianluca! aspetta gianluca!!
    p.s. edita i messaggi al posto di scriverne un'altro
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Perkè io uso un CSM e la password per l'identificazione al mio portale è diversa da quella che mi ha fornito altervista per il pannello di controllo capito?

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Scusate se disturbo di nuovo, ma potrei sapere quando altervista scala gli Alter Cent del database My Sql?

  16. #16
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Se è così non c'è fretta, am se invece li scala a fine di ogni mese rischio di perdere tutto il mio lavoro :((((

  18. #18
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao @italiachat05 per aggiungere o modificare i tuoi messaggi usa la funzione edita!

    Ciao

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Ho risolto il problema, mi sono ricordato la casella e-mail, quindi ora sono riuscito ad entrare nel pannello :D
    Ultima modifica di italiachat05 : 29-06-2005 alle ore 11.51.22

  20. #20
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •