Ma.... Quando mi sono iscritto non ho letto di tutte queste restrizioni, diciamo che la presentazione comincia ad essere ingannevole,
all'iscrizione mi pareva di aver trovato l'albero della cuccagna, ma adesso mi rendo conto che i 100MB non mi servono! Tanto file MP3 del mio gruppo non posso inserirne perchè c'è il blocco (se voglio inserirli devo mandare un fax MA?),
MERITI:
Alta velocità dei server sia in DOWNLOAD CHE IN UPLOAD
Gianluca che risponde sempre
Buon supporto
PECCHE:
L'email posso mandarne solo 300 al giorno con intervali di 2 secondi (neanche la Newsletter posso mandare)
Alcune funzioni del PHP sono disabilitate fatalità quelle che mi servono
Chiedi di inserire le GD sono 2 mesi che aspetto e nulla, solo quando ti sarai sparato un colpo in testa dopo aver scrutato pagine e pagine in cerca di un altro host le inseriranno!
Devo ancora capire quanto spazio ho per il MYSQL
Se vuoi guadagnare qualcosa devi avere minimo minimo 2000 visitatori al giorno che accaniti cliccano sui banner. Un popup-under (GRANDI TUTTO LO SCHERMO E CHE TI CHIEDONO DI SCARICARE I DIALER AUTOMATICAMENTE) paga €0,0004 (per visitatore unico) che con i miei 9000 visitatori in 3 mesi (se avessi esposto dall'inizio il popup-under) avrei guadagnato 3,5 euro è INUTILE INSERIRLI l'ho fatto solo per gli AC per il MYSQL
Ma tutti mi diranno, "è un servizio gratuito cosa vuoi di più?"
No, un servizio gratutito funziona se c'è un PO' di serietà, ma non troppa come qui!
Manca solo che eliminiamo gli utenti scomodi che rompono troppo come me e poi siamo apposto!
Senza però smentire che questo è uno dei migliori servizi GRATUITI in italia. Pensatevi gli altri che cesso, ormai li ho provati tutti quelli che supportano PHP e MYSQL,
Tripod (lasciamo perdere), Host17 (che non era male però aveva dei popup giganti e dei gestori poco svegli )