Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Password!!

  1. #1
    Guest

    Arrow Password!!

    Salve,ecco il mio problema:

    Intanto ci tengo a sottolineare che il problema non ce l'ho sul mio account, ma su un altro di un amico che stiamo tenendo insieme..

    Il sito che teniamo è di mIRC scripting, quindi tutto lo staff ha accesso all'ftp,uno dello staff, tanto per cambiare, ha fatto una lamerata e ci ha cambiato la password.. ed è sparito e non sappiamo come rintracciarlo.. ora, non potremmo recuperare la password, senza doverla vedere dentro la mail visto che ci siamo dimenticati anche quella di pass? (Ironia della sorte..)

    Il dominio è : MondoScript

    Vi prego aiutateci... è veramente importante!!

    (Non possiamo chiedere la pass al sito dell'email visto che ci chiede di inviare un fax e non ci è possibile..)

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Come gia detto molte volte, a meno che non possiate provare di essere i titolari di quell'account (ad esempio fornendo la mail di iscrizione) NON c'è verso di ottenere dati riservati da AV!


    La cura dei parametri (mail e password) sono a carico degli utenti, NON di AV!

    Se uno del tuo Team ha fatto il lamerozzo ...beh mi dispiace dirlo, ma AV non può farci nulla, quelle sono cose personali che gli utenti devono risolvere privatamente!

    Mi spiace, ma le cose stanno così.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •