Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: problema password

Guest

Predefinito problema password

...aiuto aiuto aiuto!!!!
    Ho un grosso problema con la password:
    ho registrato ed attivato un nuovo utente ed il suo relativo spazio web, ma ad oggi mi sono dimenticato la password....e cosa ancor più grave, molto probabilmente, mi hanno disattivato l'account di posta inserito in fase di registrazione....purtroppo non abbiamo salvato la mail con i dati.
    L'account registrato è iccalabria

Come posso accedere al pannello di controllo?
    Come posso modificare il vecchio indirizzo e-mail?
    Come faccio a riavere la mia password???

...aiuto aiuto aiuto...
    GRAZIE!!!!

Guest

Predefinito

Se non hai nessuna prova che quell'account è tuo c'è poco da fare.
    Non hai nemmeno la mail di attivazione account??

Ciaooooo!!!!!!

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Predefinito

Per riavere la tua password devi dimostrare che l'account in questione sia realmente il tuo.
    Comunque attendi la risposta di Gianluca (l'amministatore) il quale ti sapra dire con + precisione.

Ciao

L'avatar di Ertagus2
    Ertagus2 non è connesso Neofita

Unhappy

Salve, il mio problema è simile...
    molto tempo fa mi sono registrato col nick "ertagus", poi sono tornato dopo molto tempo e mi ero addirittura dimenticato di essermi già registrato, provo a registrarmi come "ertagus" e ovviamente dice che l'account già era in uso, cerco ovunque senza ritrovare ne la pass utilizzata, ne l'e-mail con cui mi ero registrato, cosi feci una nuova registrazione come "ertagus2" che sto utilizzando tuttora già da molto tempo, solo che volendo fare un sito non è molto carino ertagus2.altervista.org come indirizzo...
    Ora, dopo tutto questo tempo che l'account è rimasto inutilizzato, speravo che fosse stato disattivato e infatti se provo ad andare su http://ertagus.altervista.org/ mi esce "Impossibile visualizzare la pagina" ma provando a registrarmi di nuovo continua a dire che l'account già esiste... Cosa posso fare! A chi posso rivolgermi, magari ai "piani più alti", per riavere il mio account? Please help me!
    Ultima modifica di Ertagus2 : 14-06-2005 alle ore 15.03.39 Motivo: aggiunta firma
    . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

L'avatar di Ertagus2

Predefinito

:sadOLD:

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Predefinito

Ciao @ertagus2, questa è una sezione tecnica, gli UP non sono cosa gradita, quindi fanne buona nota per il futuro!

Ciao

L'avatar di Ertagus2

Predefinito

@chrisbiro: Scusa, non succederà più, tu non sai a chi posso rivolgermi per il mio problema?

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

non c'è modo di riavere quell'account a meno che tu non coservi ancora la mail di registrazione! la cura delle pw e delle mail è a carico degli utenti non di AV.

L'avatar di Ertagus2

Predefinito

Il problema è che non ricordo neanche "quale" e-mail ho usato... ne ho più di una e per la registrazione non ricordo quale ho usato

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

purtroppo la cura dei propri dati è personale, AV non risponde per essa! :sadOLD:

L'avatar di Ertagus2

Predefinito

Dodi potresti rispondere al pvt? Grazie!

Guest

Predefinito

se t è stata rubata la password invia una mail ad abuseNOSPAM@altervista.it spiegando l'accaduto, il nick interessato e i dati che possono provare la veridicità della cosa (compresa la mail d benvenuto)

L'avatar di Ertagus2

Angry

Dunque mi presento un attimino... sono il tipo che offre il suo aiuto il più possibile nei forum e va a rompere le scatole solo quando ne ha realmente bisogno, quando le ha già provate tutte (senza cadere nell'illegalità, ovviamente), proprio per rompere le scatole il meno possibile a persone che già sicuramente hanno il loro bel da fare, capisco i mod perchè anch'io sono moderatore in altri forum, ma se dopo aver fatto di tutto per non dare fastidio sono costretto a rivolgermi al forum mi aspetto come minimo di essere preso un pò in considerazione, qui invece sembra si faccia a gara ad ignorarmi o darmi risposte evasive per farmi rinunciare alla richiesta, cavolo mi serve una semplice e-mail, se non quella con cui ho fatto la registrazione, almeno quella a cui posso chiedere un aiuto più consistente... ma voi niente! GRAZIE, GRAZIE TANTE PER L'AIUTO!

Guest

Predefinito

purtroppo t è stata data già una risposta in merito alla tua richiesta, non è possibile ridarti l'accesso a quel sito se non puoi provare che è tuo

L'avatar di Ertagus2

Angry

Ma che razza di risposta, non è stato neanche tentato di verificare se effettivamente l'account è mio oppure no...
    Ragioniamo...

• Non mi è stata detta l'e-mail con cui mi sono registrato, deve essere una e-mail che non ricordo di avere, magari dicendomela me ne ricordo e finisce quì
    • L'account è inutilizzato da ormai tantissimo tempo, potete anche provare a mandare una e-mail all'indirizzo che corrisponde al nick ertagus, scommetto che non riceverete risposta
    • Ertagus è un nick di mia completa invenzione (se cerchi su google la parola ertagus oltre al mio nick c' è solo una cosa che non ho capito cos'è che si chiama "fertagus")

Chiedetemi qualsiasi prova che possa servire al recupero del mio account e ve la fornirò, cercate di contattare in qualsiasi modo il "vero proprietario" dell'account con l'avvertimento che il suo account verrà disattivato completamente, vi ripeto che non avrete risposta e se l'avrete significa che sarete ritornati a me. Insomma ditemi che posso fare l'account è il mio e sono pronto a giurarlo!

Guest

Predefinito

l'indirizzo con cui t sei iscritto dovresti fornirlo tu, è logico che se dovessimo dirtelo diresti d ricordartelo e confermare che è tuo.
    Cmq:
    se puoi provare che quell'account è tuo manda una mail all'abuse e specifica cosa è successo, indicando qualsiasi prova che può darti ragione (gli altri dati inseriti durante l'iscrizione, i file che sono presenti, qualsiasi cosa utile..)

Qui chiudo dato che non ci sono altre soluzioni possibili