mi è successo di nuovo!!!! cosa? lo stesso nel mio vecchio post "grave problema con ftp" ( e non capisco perché lo avete chiuso; dico, se uno poi ha altri problemi )
Non mi riesco più a connettere ne via FTP, ne via pannello Perl, via FTP dice "errore di connessione" via pannello Perl dice Login/password errati. ma io vi assicuro che la password ed il login sono esatti al 100%, ho provato anche più volte, ma non funziona, e poi è impossibile che ho sbagliato password poichè l'FTP avrebbe segnalato un errore di autenticazione !!!
questa volta mi è successo con blueisland.altervista.org . !!!
Io riesco a connettermi all'account cicato in questo momento sia via pannello sia via ftp con i relativi dati d'accesso, non posso dirti molto altro purtroppo.
I moderatori chiudono i post per evitare confusione quando un problema sembra essere risolto, nessuno vieta però di aprire un nuovo thread in caso tale problema si ripresenti.
Come prescrive il regolamento della sezione evitiamo però di usare titoli come "ancora!!!", anche perchè si rischia che il post sia direttamente ignorato.
Va bene, scusate... è che non so come mai fà i "capricci" il server...
P.s.: (spero di non essere OT ) ma come si diventa Amministratori di Altervista? ( non che io voglia diventarlo, mi piacerebbe, ma non credo ci riuscirò mai ;-)
Come ti ho scritto, purtroppo, non è il server che fa i capricci, ma evidentemente il problema è un altro, si ha accesso al tuo spazio sia via FTP che pannello con i tuoi dati d'accesso. Ricontrolla bene tutti i tuoi dati d'accesso è l'unico suggerimento che ti posso dare, nessun'altro sta inoltre segnalando problemi simili pur essendoci molti siti sulla tua stessa macchina.
Ho scritto "purtroppo" perchè se fosse così il problema sarebbe già stato risolto.
Ciao Gianluca, garzie per la risposta, ma ho scontrollato bene i dati e alcune volte funziona ed altre no... non riesco proprio a capire...
Per Dodi:
In che senso Admin non si diventa? cosa bisogna fareper diventare SuperMod? bisogna avere conoscenza particolari? mi puoi fare più chiarezza?
Mi è successo ancora !!!
Non mi funziona più niente !!! dice che l' UserID/Pass sono errati quando accedo dal pannello Perl; quando accedo via FTP dice "Errore interno, impossibile connettersi all'host; riprovare."
Ho fatto il ping al sito blueisland.altervista.org ; è questo è il responso:
Pacchetti (32Kb di dati) Trasmessi= 4, Ricevuti=0, Persi=4(100% Persi)
E' grave? ma cosa significa problema di DNS? come mai all'improvviso non funziona più? non ho mai cambiato l'indirizzo di DNS.