Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Problemi di upload

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemi di upload

    Volevo farvi notare che a partire da una certa ora del pomeriggio, diciamo dalle 16 / 17 l'upload al mio sito diventa molto, molto lento. Lo ha sempre fatto e credo che sia una cosa normale dovuta al maggior numero di utilizzatori presenti in rete, ma ultimamente la cosa è peggiorata e continua fino a tarda serata (ore 22 / 23). Anche l'apertura delle pagine del sito ha lo stesso problema di lentezza.

    Un saluto,
    Carlo Cantoni
    sito web www.carlocantoni.altervista.org

  2. #2
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    che connessione usi?

    in questo momento (17:31) da connessione isdn tiscali visitando il tuo sito saturo tutta la banda (128kbit)

    con upload lento intendi lento via ftp o http?
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    La connessione è la ADSL di Alice e per l'upload uso FTP

  4. #4
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    per lento cosa intendi?

    quanti kb/s??

    il massimo che ti permette la tua linea è di 32kb/s (che mi sembra coincida con il limite imposto da altervista)

    edit: visto che usi adsl telecom può darsi che pure tu soffra dei problemi che telecom ha con verso l'estero...

    come prova puoi provare a scaricare questo file che sta pure lui sulla stessa rete di altervista... io l'ho appena trasferito verso un'altro server con una media di 150kb/s....
    Ultima modifica di Evcz : 13-06-2005 alle ore 17.56.45
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Il download mostra una velocità di circa 55 kb/s per un tempo totale di download di circa 1 ora e mezza.
    Il mio problema sta nel fatto di avere una stazione meteo che aggiorna i dati ogni 10 minuti ed in automatico crea una pagina web e la carica sul sito; ora, dal mattino fino alle 16 circa del pomeriggio carica i dati in circa 2 minuti (anche meno) dalle 16/17 fino a sera tarda può impiegare anche 20 minuti per poi tornare alla normalità.

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    carlocantoni:

    nella sezione network server e sistemi esiste un thread recente che segnala alcuni problemi con l'ADSL telecom e anche nella sezione segnalazione problemi di rete ci sono dei post di alcuni utenti, con relativi traceroutes, che evidenziano il problema.
    Gianluca

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Chiudo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •