Ho riscontrato un enorme problema nell'ftp, non riesco a invaire i files con l'ftp ! ho provato vari tipi di ftp, ma tutti mandano il seguente messaggio di errore:
Errore interno, Impossibile connettersi all' FTP, ripetere l'operazione.
Ho riprovato molte volte ma non funziona !!!
Ho provato con due account diversi blueisland.altervista.org e sceptilepage.altervista.org . A cosa può essere dovuto?
Come faccio a risolverlo ?
innanzi tutto forse e' meglio se posti i parametri con cui ti connetti, che antivirus usi, sei sotto firewall, che connessione usi, ? dacci altre info altrimenti non sappiamo come aiutarti ciao!!!
va bene, scusate...
allora, quello che mi sorprende è che pochi giorni fà funzionava tutto perfettamente...
Cmq antivirus Avast!4 , firewall integrato in windows xp ( no service pack ), connessione ISDN 64 kbps.
ciao
forse proprio *quel* server dove era hostato il mio sito ha smesso di funzioanre ( calo di tensione ? ) poichè credo che altervista abbia un gra numero di server, e qualcosa può sempre succedere(in quanto il servizio è gratuito, non credo ci siano server speciali di back-up ) infatti adesso funziona; alcune volte non mi faceva neanche effettuare il login dicendo che la pass o l'userID erano sbagliati, problema script perl ?
le mie sono solo considerazioni, non prendetevela con me, volevo soltanto chiedere se in questi giorni c'era stato un problema con i server...
Ogni server è monitorato 24h su 24 ogni giorno della settimana (come deve essere), anche un downtime di pochi secondi viene rilevato.
Non è stato rilevato alcun problema e i sintomi che hai descritto mi fanno più pensare ad un tuo problema di connessione al server stesso.
Quando ti connetti al tuo FTP transiti per 10-20 nodi differenti, basta che uno di essi presenti un problema (non necessariamente quello finale, il server) per risentirne, se i tuoi problemi continuassero posta nella sezione dedicata alla segnalazione dei problemi di rete un traceroute completo.