Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Problemi col forum personale

Guest

Exclamation Problemi col forum personale

Ciao, ho creato il mio forum con front page 2003 e quando lo pubblico con l'ftp non ci sono problemi. però quando invio l'articolo del forum mi dice :
    Pagina componente runtime di Frontpage
    È stato inviato un modulo o attivato un collegamento a una pagina che per funzionare in modo corretto richiede un server Web e le estensioni del server di Frontpage.

Il modulo, o altro componente di FrontPage, funzionerà in modo corretto se questo sito Web viene pubblicato in un server Web in cui sono installate le estensioni del server di FrontPage.

Fare clic su <Indietro> per tornare alla pagina precedente.

cosa posso fare, come risolvo il problema? in caso non vada bene con front page come posso creare un forum?

Grazie mille!! :grin: :grin:

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

semplicemente perchè le estensioni di frontpage non sono installate e non verranno installate.

per un forum puoi usare quello offerto da Altervista o installarne uno qualsiasi in php
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Il problema non lo risolvi, in quanto i server di AV non supportano le estensioni di FrontPage né, tantomeno, quelle di un suo forum...
    Puoi attivare il database di AV e quindi usufruire del forum che ti viene messo a disposizione con conseguente pagamento degli AC richiesti, oppure cercarti un forum che non necessiti di database e provare con quello... credo che ne esistano anche di gratuiti ma non sono un grande esperto io, quindi, magari, attendi una risposta anche da chi se ne intende più di me.

edit
    sigh..... sempre troppo tardi..... sorry per la ripetizione.
    Ultima modifica di Taitaonline : 03-06-2005 alle ore 17.23.23
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Guest

Predefinito

grazie mille, x favore chi conosce guide per creare forum con php mi aiuti, grazie!

Guest

Predefinito

se lo crei da 0 è difficile, specie se non conosci bene php... puoi usare vari forum quali phpBB, deforum, mybb, vbulletin (a pagamento), ipb (a pagamento)...

Guest

Predefinito

ok lo creato di quelli gratuiti ma ora è possibile non aprirlo tramite collegamento a quel sito che lo offre e quindi metterlo nel mio sito?

Guest

Predefinito

no, se lo hai creato con i siti che lo danno gratuitamente no

ciao

Guest

Predefinito

ok grazie mille a tutti
    ciao
    se vi serve qualcosa postate!!!

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico