Salve, vorrei segnalare un malfunzionamento nel mio account. In guadagni non visualizzo l'immagine che dovrebbe riportare l'andamento dei circuiti. Ne quello mensile ne quello generale, perchè?
non riesco nemmeno con il refresh della pagina. Da quando ho aperto l'account non sono mai riuscito a visualizzarli, pensavo fosse dovuto al fatto che il sito non aveva un mese di vita, ma adesso ce l'ha e non è cambiato nulla, ecco gli screen. Il primo è l'andamento generale, il secondo è l'andamento di un circuito a caso ( che è uguale per tutti i circuiti )
ho bisogno di aiuto non sono riuscito a recuperare gli unici due files in formato png dall ftp di altervista del mio spazio web..a chi posso rivolgermi??questi files sono troppo importanti non posso perderli!!!
AIUTATEMIIII!!!
Funzione cerca del Forum + leggi il messaggio che restituisce l'ftp.
inserirsi in discussioni per motivi diversi da quelli trattati e segno di maleducazione, nel web come nella vita ci sono regole ed esiste una "netiquette".
makpaolo
Ultima modifica di makpaolo : 03-06-2005 alle ore 13.45.36
Ho provato anche a cambiare i settaggi del browser ma non riesco ancora a visualizzare con explorer, cmq gia è una cosa ora almeno posso vederli con firefox