Salve, vorrei segnalare un malfunzionamento nel mio account. In guadagni non visualizzo l'immagine che dovrebbe riportare l'andamento dei circuiti. Ne quello mensile ne quello generale, perchè?
Printable View
Salve, vorrei segnalare un malfunzionamento nel mio account. In guadagni non visualizzo l'immagine che dovrebbe riportare l'andamento dei circuiti. Ne quello mensile ne quello generale, perchè?
Anche facendo un refresh della pagina? Puoi postare uno screenshot?
non riesco nemmeno con il refresh della pagina. Da quando ho aperto l'account non sono mai riuscito a visualizzarli, pensavo fosse dovuto al fatto che il sito non aveva un mese di vita, ma adesso ce l'ha e non è cambiato nulla, ecco gli screen. Il primo è l'andamento generale, il secondo è l'andamento di un circuito a caso ( che è uguale per tutti i circuiti )
screen1
screen2
Accedendo al tuo pannello vedo questo:
http://gianluca.altervista.org/xmas/liberharbor.gif
Che browser usi? Riesci ad accedere alla top 100?
uso i explorer 6.0 ma anche con Firefox è la stessa cosa. Riesco ad accede alla top 100 da dove??
Dalla homepage www.altervista.org clicchi sul link top 100 in alto.
È possibile che tu abbia qualche proxy o firewall che impediscono la visualizzazione di tali immagini?
Si la visualizzo corettamente.Adesso con firefox riesco a vederre i circuiti ma con i expolorer ancora no
Con "mostra immagine" visualizzi qualche errore?
Con mostra immagine non mi da nessun errore, si aggiorna la finestrella ma compare sempre la x rossa
Vi rinfrazio anticipatamente!
ho bisogno di aiuto non sono riuscito a recuperare gli unici due files in formato png dall ftp di altervista del mio spazio web..a chi posso rivolgermi??questi files sono troppo importanti non posso perderli!!!
AIUTATEMIIII!!! :???:
Funzione cerca del Forum + leggi il messaggio che restituisce l'ftp.
inserirsi in discussioni per motivi diversi da quelli trattati e segno di maleducazione, nel web come nella vita ci sono regole ed esiste una "netiquette".
makpaolo
skar380v:
non è questo il thread adatto, stiamo discutendo di un altro problema.
Ho provato anche a cambiare i settaggi del browser ma non riesco ancora a visualizzare con explorer, cmq gia è una cosa ora almeno posso vederli con firefox
liberlux:
prova adesso a vedere se anche con explorer riesci a visualizzare il tutto.
si ora va bene, visualizzo tutto normalmente. grazie mille e complimenti per la prontezza. ciao
Ciao, problema risolto chiudo
Ciao