Visualizzazione risultati 1 fino 22 di 22

Discussione: Non riesco più a entrare nel mio pannello

Guest

Predefinito Non riesco più a entrare nel mio pannello

Salve a tutti..scrivo questo post perchè è da tempo che non riesco più a entrare nel pannello...anche una mia amica ha questo problema...
    quando digito la mia password dopo si apre una pagina con scritto

"Operazione in corso...
    Accesso al pannello in corso, attendi qualche istante... Se la pagina non si aggiorna entro 30 secondi o visualizzi qualche messaggio d'errore clicca qui.
    Se anche cliccando sul link non riesci ad accedere segnalalo sul forum nella sezione dedicata alla segnalazione dei malfunzionamenti. "

eppure credo di avere tutto in regola....non ho superato lo spazio....vi prego aiutatemi!!!

Guest

Predefinito

Ehm... hai clickato su quel link?
    Se lo hai fatto, cosa accade?

ciaooo!!!!!!!

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

È regolare anche la pagina che ti si apre: quella è la pagina che ti porta al tuo pannello di controllo...
    ti consiglio per maggiori informazioni di andare a leggere in questo thread :
    http://forum.altervista.org/showthre...647#post308647
    magari i messaggi 251 e 252 credo che ti possano spiegare la "faccenda" .

P.S.)
    ...scrivo questo post perchè è da tempo che non riesco più a entrare nel pannello
    Ma ti sei reiscritto/a perchè col vecchio nick non riesci neppure ad accedere al forum ?
    In questo caso i problemi possono essere altri...
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

eryluthor:

descrivi esattamente ogni eventuale errore che visualizzi, uno screenshot è una cosa altrettanto utile.
    Gianluca

Guest

Predefinito

dopo ke si visualizzava quel messaggio....aspettavo 30 secondi,e dopo diceva "impossibile visualizzare la pagina"

L'avatar di Gianluca

Predefinito

1) Hai provato a cliccare sul link alternativo che ti viene proposto nel messaggio?

2) Da dove ti connetti fisicamente?
    Gianluca

Guest

Predefinito

2) in ke senso????????

Guest

Predefinito

Cosa utilizzi per collegarti?
    Un proxy?

L'avatar di Gianluca

Predefinito

Rete aziendale, casa, proxy, firewall, router ecc ecc... In buona aostanza tutto quello che sai sulla tua rete.

È importante perchè quando una persona non riesce ad accedere al pannello significa che esiste una configurazione della propria rete che impedisce l'uscita su determinate porte.

Ti pongo nuovamente il quesito 1): hai provato il link secondario?
    Ultima modifica di Gianluca : 02-06-2005 alle ore 12.15.19
    Gianluca

Guest

Predefinito

io mi collego dal pc aziendale di mio padre.....cmq se mi dici qual è il link secondario...magari capisco...grazie

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

È scritto in quel messaggio :
    Accesso al pannello in corso, attendi qualche istante... Se la pagina non si aggiorna entro 30 secondi o visualizzi qualche messaggio d'errore clicca qui.
    Il link secondario è quello scritto in neretto.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Guest

Predefinito

no dice impossibile visualizzare la pagina...uffi.....ma perchè??????????come faccio senza l pannello???

L'avatar di Gianluca

Predefinito

eryluthor:

purtroppo, a quanto pare, il pc non è configurato per connettersi ad altre porte oltre quella 80, il pannello richiede connessioni sulla porta 8080 o 443
    Gianluca

Guest

Predefinito

Salve redazioene,
    è da qualche giorno che provo ad accedere al mio login per una urgente pubblicazione al mio sito.
    Mi appare il seguente messaggio:

Operazione in corso...

Accesso al pannello in corso, attendi qualche istante... Se la pagina non si aggiorna entro 30 secondi o visualizzi qualche messaggio d'errore clicca qui ( XXXXXXXXXX ).

Se anche cliccando sul link non riesci ad accedere segnalalo sul forum nella sezione dedicata alla segnalazione dei malfunzionamenti.

Spero che riusciate a risolvere il problema entro breve termine e
    comunicarmi eventualmente una alternativa.
    A presto. MovieUp
    Ultima modifica di Extralife : 08-06-2005 alle ore 23.23.30

Guest

Predefinito

Clickando sul link cosa accade??

Ciao!!!!!

Guest

Predefinito

Cliccando al link viene scritto:

Login errato

Nickname/password errati per l'account movieup

Ricorda inoltre che Mario è diverso da mario, controlla bene maiuscole/minuscole nel tuo nickname e password.

Guest

Predefinito

riprova controllando che i caratteri che immetti nel campo nome utente e password siano corretti

Guest

Predefinito Problema

Ho lo stesso problema.. non entra nel pannello di controllo
    mi da errore...
    anche se clicco sotto...
    cosa devo fare.. ha sempre funzionato..

Guest

Predefinito Stesso problema e non solo...

Salve, ho lo stesso problema:
    non mi fa accedere al pannello di controllo nè tramite ftp.
    A momenti sì, a momenti no. Il problema è che se asprtto un pò, a volte 5 minuti, a volte delle ore, rifunziona correttamente, e sono sicura che non è un problema di connessione perchè mio fratello ha attivato un altro account con voi e il suo funziona bene, anche via ftp. E' proprio questro account in particolare che sembra essere malfunzionante.
    Non solo...
    gli utenti che cercando di accedere al sito mi comunicano che visualizzano spesso un mesaggio di errore del tipo "impossibile visualizzare la pagina". Poi magari riprovano dopo qualche ore e tutto va bene.
    Non credo di aver superato i limiti di traffico perchè ho controllato l'ultima volta che sono riuscito faticosamente ad accedere al pannello, ed era al minimo.
    Non credo nemmeno di aver caricato script pesanti nella pagina iniziale, sono gli stessi che sono caricati sulla pagina iniziale di mio fratello!!

qual'è il problema?
    E come mai è legato al mio account, mentre dallo stesso pc l'account di mio fratello funziona regolarmente??

Grazie

E' forse questo il motivo?
    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=38644
    Ultima modifica di custodimid : 09-06-2005 alle ore 06.26.12 Motivo: E' forse questo il motivo??

Guest

Predefinito Niente da fare... -_-

scusate se "spammo" questo topic, ma io ho davvero bisogno di accedere a dei dati importanti sul sito, e il downtime supera di granlunga i 20 minuti... Oggi non ho avuto accesso per prasticamente tutto il giorno!!
    I siti degli altri utenti su altervista ho visto che vanno, perchè proprio il mio non deve funzionare più?

L'avatar di Gianluca

Predefinito

C'è un thread di avviso agli ospiti di quel server: http://forum.altervista.org/showthre...ewpost&t=38644
    Gianluca

Guest

Predefinito

Chiudo