Non riesco più a entrare nel mio pannello
Salve a tutti..scrivo questo post perchè è da tempo che non riesco più a entrare nel pannello...anche una mia amica ha questo problema...
quando digito la mia password dopo si apre una pagina con scritto
"Operazione in corso...
Accesso al pannello in corso, attendi qualche istante... Se la pagina non si aggiorna entro 30 secondi o visualizzi qualche messaggio d'errore clicca qui.
Se anche cliccando sul link non riesci ad accedere segnalalo sul forum nella sezione dedicata alla segnalazione dei malfunzionamenti. "
eppure credo di avere tutto in regola....non ho superato lo spazio....vi prego aiutatemi!!!
Stesso problema e non solo...
Salve, ho lo stesso problema:
non mi fa accedere al pannello di controllo nè tramite ftp.
A momenti sì, a momenti no. Il problema è che se asprtto un pò, a volte 5 minuti, a volte delle ore, rifunziona correttamente, e sono sicura che non è un problema di connessione perchè mio fratello ha attivato un altro account con voi e il suo funziona bene, anche via ftp. E' proprio questro account in particolare che sembra essere malfunzionante.
Non solo...
gli utenti che cercando di accedere al sito mi comunicano che visualizzano spesso un mesaggio di errore del tipo "impossibile visualizzare la pagina". Poi magari riprovano dopo qualche ore e tutto va bene.
Non credo di aver superato i limiti di traffico perchè ho controllato l'ultima volta che sono riuscito faticosamente ad accedere al pannello, ed era al minimo.
Non credo nemmeno di aver caricato script pesanti nella pagina iniziale, sono gli stessi che sono caricati sulla pagina iniziale di mio fratello!! :???:
qual'è il problema?
E come mai è legato al mio account, mentre dallo stesso pc l'account di mio fratello funziona regolarmente?? :cry:
Grazie
E' forse questo il motivo?
http://forum.altervista.org/showthread.php?t=38644