Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: utilizzare su altri siti i file sullo spazio altervista

Guest

Predefinito utilizzare su altri siti i file sullo spazio altervista

Ciao atutti, sono nuovo del forum e del sistema ALtervista e mi scuso in anticipo se vi chiedo cose ovvie e se ho sbagliato sezione.

Per quanto riguarda il problema, capisco che questa non dovrebbe essere la norma, ma io ho appena aperto l'account e sto iniziando a costruire il sito, ma speravo intanto di poter utilizzare lo spazio per caricare una immagine che utilizzzo su un mio forum. Ed invece su quel forum l'immagine non si vede. Mi da la pagina bianca con la X rossa, come errore. L'immagine poi la dovrei usare anche sul sito di altervista. Volevo quindi sapere se è impossibile visualizzare file caricati su Altervista, in altri siti o se invece io ho sbagliato qualcosa o è necessario fare qualcosa per visualizzarle.

ah scusatemi, ma come funziona l'hard disk virtuale....?

Ciao e Grazie in anticipo.

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

Filtro AntiLeech, se è ancora attivo è quello! e cmq non puoi usare lo spazio di AV come deposito, quindi i conti tornano!

Guest

Predefinito

no ma io non lo voglio usare come deposito.... ho solo alcuni file che condivido in questi 2 siti... vabbè almeno ora so che non è possibile! Non fa nulla.... grazie lo stesso.

CIAO

Guest

Predefinito

ah mi scuso.... non avevo letto un post in rilievo che spiegava il tutto. Grazie lo stesso.

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico