Salve a tutti, ho un problema con il database.... è sparito il phpmyadmin, come mai? Eppure il db funziona, infatti il sito continua a funzionare senza dare errori ma non posso più entrare nel db!!!!
Grazie.
Salve a tutti, ho un problema con il database.... è sparito il phpmyadmin, come mai? Eppure il db funziona, infatti il sito continua a funzionare senza dare errori ma non posso più entrare nel db!!!!
Grazie.
Cosa intendi per sparito?
Probabilmente è solo un down momentaneo del server.
Cià!
Il tuo database (331 tabelle) così come il phpmyadmin sono accessibili, anche se la barra di sinistra, dato il numero di tabelle, tende a caricarsi dopo 5 secondi circa.
Un consiglio che mi sento di darti è comunque quello di ottimizzare il numero di tabelle usato, 331 sono veramente tante e "probabilmente" non tutte utilizzate dai tuoi scripts.
Gianluca
Ho riprovato ma lo stesso non riesco ad accedere.. se scrivo il link "dreka.altervista.org/my_admin" mi dice pagina non trovata e se accedo al mio pannello la cartella "my_admin" non c'è, ci sono solo le mie a differenza di prima che c'era.
segui il link per il phpmyadmin all'interno del tuo pannello
mavericck
infatti.. adesso accede ;) fino a poco fa accedevo sempre dal link diretto e non ci avevo fatto caso che c'era anche all'interno del pannello.. grazie!!
problema risolto chiudo.
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro