Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: non riesco ad accedere al mio pannello di controllo!

Guest

Predefinito non riesco ad accedere al mio pannello di controllo!

Aiuto!
    Non riesco più a collegarmi al pannello di controllo del mio Sito.
    dopo il login mi appare un nuovo menu
    quando cerco da accedere alla voce "Nuovo pannello online:" Vengo dirottato su un messaggio di Gianluca(a cui, se provo a rispondere, mi viene detto che non ho le autotrizzazioni per farlo), e non c'è alcun modo per collegarmi al mio pannello di controllo, nè a quello nuovo nè a quello vecchio!

cosa devo fare?

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Quella pagina è il nuovo pannello ...

In alto (proprio sotto al banner) troverai due righe blu da dove potrai accedere alle tue cartelle e a tutti gli altri servizi ....
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Guest

Predefinito

Non c'è nessuna riga blu..
    Non c'è nessun modo per accedere al mio pannello...
    volevo allegare una schermata, ma non riesco a farlo.
    qualsiasi file provo ad allegare mi dice "Estensione di file non valido".

Se mi dai un indirizzo mail, te la invio, così vediamo se sono io ad essere impedito, oppure il vostro servizio che non funziona!

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

l'immagine è come quella riporatta? con la differenza che in mezzo ci sono vari messaggi.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

Esatto!
    La pagina che mi viene mostrata successivamente è quella che trovi in basso.
    Se uso il link su "Nuovo pannello online" mi si apre il già citato avviso di Gianluca.
    Il bello è che a sentire il vostro messaggio, il mio ultimo accesso al pannello di controllo sarebbe stato 10 Minuti fa. Magari!!

Questo è quello che mi appare (come detto non riesco ad allegare l'immagine):

Benvenuto cielo, in questa pagina e nei links proposti troverai tutte le ultime novità relative al servizio, avvisi e notifiche, consultala spesso, ti sarà molto utile.
    Avvisi e novità:
    Ultimo accesso al pannello il 26-05-2005 ore 14:41:26 da parte di 62.101.66.194
    Pagine d'errore personalizzate: introdotta la possibilità di personalizzare anche le pagine d'errore 401 (accesso negato).

Assegni virtuali: per chi ne fa uso dai primi di Ottobre è attivo un nuovo sistema compatibile con i telefoni cellulari, visita le faq per saperne di più.

Nuovo pannello online: finalmente ci siamo, testane le funzionalità e segnalaci eventuali problemi.

siti.altervista.org la nuova directory dei siti web di AlterVista, dopo un breve periodo di test è online, questo servizio permette a chi iscrive il proprio sito di ottenere maggior visiblità nella comunità e una migliore indicizzazione sui motori di ricerca, aggiungere il proprio link porta via solo pochi secondi.

AlterGo I membri che non hanno una connessione ADSL possono usare il freeinternet messo a disposizione da AlterVista, che oltre ad essere basato su numero unico nazionale ed avere quindi un costo pari ad una telefonata urbana, regala 1 ora di navigazione gratis su numero verde ogni 90 minuti di connessione, per vedere i dettagli clicca sul link. Novità: è disponibile il pannello di controllo per visualizzare le ore di bonus maturate che potranno essere spese connettendosi ad un numero verde, l'url è http://www.altervista.org/altergo/login.php

Links utili
    Network server e sistemi: cosa stiamo facendo sul tuo server.

Novità relative ai servizi: cosa c'è di nuovo in giro.

Faq ufficiali: le faq ufficiali.

Area Faq (forum): le risposte ai quesiti più comuni date dagli stessi membri.

Il regolamento

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

quello è il nuovo pannello! ...
    nessun errore, funziona.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

L'avatar di Taitaonline

Predefinito

Se è questa la pagina che vedi, i bottoni per accedere al tuo pannello sono in quelle due righe blu in alto ..... te le ho circondate in rosso ......

Guest

Predefinito

Zio Cane, ora ho capito il problema!
    Il menu che hai cerchiato in rosso, io non lo vedo!!
    Le righe ci sono, ma non si vedono!!
    Me ne sono accorto perchè, passandoci sopra con il mouse, appaiono le didascalie...quelle in giallino!
    Ho provato a collegarmi con un altro PC, ma il problema è lo stesso!

Sono l'unico ad avere questo problema?!

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Il mistero è svelato, ma quindi cosa effettivamente vedi al posto di quelle due righe, puoi fare anche tu uno screenshot?

E soprattutto che browser usi?
    Gianluca

L'avatar di Taitaonline

Predefinito

Gianluca, credo che abbia dei problemi anche ad allegare ... neppure a me mi accettava l'allegato, dicendomi "tipo file non valido" (una gif?...mah) ... Io ho ovviato caricandomi l'immagine nel mio spazio ed inserendola nel messaggio, ma lui immagino che non possa farlo dal momento che non riesce ad accedere al pannello......

Guest

Predefinito

Non vedo un bel niente...
    Semplicemente uno spazio bianco!
    Anche ad allegare,come detto, mi dà l'errore "Tipo file non valido"!
    Versione del Browser è un 6.0.2900, sistema operativo Xp
    Ma anche da un Explorer 5.50, Windows Nt...il problema è lo stesso!

Non riuscendo a fare altro, ti invio il link.
    ecco quello che vedo io:
    http://cielo.altervista.org/schermata.jpg

(per accedere al mio pannello sono dovuto andare a tentoni, come un cieco!)

ciao

Guest

Predefinito

hai qualche firewall attivato?

L'avatar di Gianluca

Predefinito

cielo:

con lo screenshot mi sembra tutto molto più chiaro: se guardi la tua pagina non ci sono neanche i bordi delle tabelle e le impostazioni dei caratteri, in buona sostanza sembra che il tuo browser non legga il css alla base della pagina, riesci ad accedere a questo url: http://www.altervista.org/css/pannello.css ?
    Gianluca

Guest

Predefinito

allora...
    si, abbiamo sicuramente qualche firewall attivato. D'altronde credo che per una rete aziendale sia del tutto normale.

Gianluca,
    Ho provato ad aprire da browser il link che mi hai inviato, ma mi si apre una pagina di Frontpage.
    Non so questa sia una conferma della tua ipotesi.
    Comunque so solo che con il vecchio pannello di controllo non avevo mai avuto problemi.

In ogni caso, grazie a tutti per l'aiuto... :grin:

L'avatar di Gianluca

Predefinito

cielo:

il firewall in questo caso non credo non sia in alcun modo responsabile, anche perchè abbiamo accertato che il tuo problema sta nel fatto che per una qualche ragione ancora da capire non riesci a caricare il css relativo alla pagina. Hai provato con un altro browser?
    Gianluca

Guest

Predefinito

Gian non so se centra con il problema di Cielo, ma a volte anche il mio sito su deforum non carica il css, e quando succede può accadere che debba aggiornare anche 5-6 volte prima di vederlo correttamente.
    Questo problema si presenta soprattutto quando aggiorno spesso delle pagine (quando ad esempio faccio dei test sugli script del forum).

AH dimenticavo: io non ho nessun firewall al di fuori di quello di XP SP2, e come antivirus ho nod32.

Ciaoooooo!!!!!!!

L'avatar di Gianluca

Predefinito

Senz'altro è un problema analogo
    Gianluca