Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Account sospeso

  1. #1
    Guest

    Predefinito Account sospeso

    L'account è stato sospeso (art. 3.4 regolamento interno)

    Salve,
    vi scrivo per sapere se c'è un sistema, per riattivare l'account.
    Fondamentalmente ho usato lo spazio fornitomi da voi, come supporto, per la
    pubblicazione di fotografie personali, errore mio, non aver letto in toto il
    regolamento.
    Volevo quindi sapere se, creando delle pagine pubbliche dove metterò tale
    materiale, è possibile riattivare l'account o meno.
    Sarebbe per me, molto più facile e veloce, per un fattore di tempo, se fosse
    possibile questa opsione.

    Viceversa...quanto tempo ho a disposizione per salvare il mio materiale prima che venga delettato...

    Attendo vostre notizie,
    Grazie, saluti

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Riattivare l'account in questi casi putroppo non è possibile, o meglio possono esserci delle rare eccezioni ma comunque non sarebbe una cosa immediata, tuttavia essendo l'account sospeso il materiale non sarà cancellato, ma in futuro l'account sarà trattato dal sistema come un normale account abbandonato (vedi regolamento in proposito).
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    EDIT


    Ha risposto Gianluca che è l'autorità maxima in questo forum ogni altra considerazione è superflua, la tua poi è addirittura errata.



    Dodi
    Ultima modifica di Dodi : 24-05-2005 alle ore 15.01.22

  4. #4
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    supersalagiochi evitiamo info errate.
    quella email arriva nel momento che l'account è archiviato, non quando viene sospeso.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    mi accodo alla discussione di losludus, per il mio account sospeso per lo stesso motivo.
    Come per losludus, colpa mia che ho letto distrattamente....scusate.

    Se ben comprendo, con riferimento al punto 3.11


    Al fine di ottimizzare l'utilizzo delle risorse un sito inutilizzato sara' compresso (con il contenuto del suo database mysql) ed archiviato in un'area da cui il webmaster, che riceverà una notifica di avvenuta archiviazione via email, potrà scaricarlo per i successivi 4 giorni.


    Pertanto posso recuperare tutto il contenuto per successivo trasferimento su sito di hosting ? Purtroppo molte cose sono ormai solo disponibili online.

    Oppure, come si può cadere in un raro caso di riattivazione e provvedere con pagine Html che rimandino alle immagini hostate ?

    Grazie ancora

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Sì, quando l'account sarà archiviato potrai recuperare tutto, ma ovviamente passerà un certo periodo di tempo prima che il sistema lo archivi.

    Oppure, come si può cadere in un raro caso di riattivazione e provvedere con pagine Html che rimandino alle immagini hostate ?
    Il nocciolo del discorso sta nel fatto che il regolamento richiede una cosa pure e semplice: avere un sito web, il fatto che a fianco dei files depositati lì ci siano o meno delle pagine html di "contorno" non fa molta differenza e comunque arriverà certamente prima l'archiviazione che un'eventuale ripristino del sito.
    Gianluca

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Sì, quando l'account sarà archiviato potrai recuperare tutto, ma ovviamente passerà un certo periodo di tempo prima che il sistema lo archivi.
    ok...grazie

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Il nocciolo del discorso sta nel fatto che il regolamento richiede una cosa pure e semplice: avere un sito web, il fatto che a fianco dei files depositati lì ci siano o meno delle pagine html di "contorno" non fa molta differenza e comunque arriverà certamente prima l'archiviazione che un'eventuale ripristino del sito.
    ti ringrazio....

    capisco che sia la prassi....ma a sto punto non sarebbe più comodo anche per voi permettere il download di tutto via FTP (roba di qualche minuto) con la successiva chiusura ?

    Grazie
    Andrea

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da overclocklabnet
    ok...grazie
    capisco che sia la prassi....ma a sto punto non sarebbe più comodo anche per voi permettere il download di tutto via FTP (roba di qualche minuto) con la successiva chiusura ?

    Grazie
    Andrea
    No scusa?...fatemi capire... non ci si può lavorare via FTP ???

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da losludus
    No scusa?...fatemi capire... non ci si può lavorare via FTP ???

    Per recuperare i file dovresti aver ricevuto la mail con su scritto come comportarti ...Se cerchi nel forum dovrebbero esserci parecchi post a riguardo ...

  10. #10
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    supersalagiochi nessun link finche non viene "archiviato".
    http://forum.altervista.org/showthre...323#post307323

    evitiamo info errate.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •