"Accesso al pannello in corso... Se la pagina non si aggiorna entro 60 secondi clicca qui.
se non riesci ad accedere segnalalo sul forum nella sezione dedicata alla segnalazione dei malfunzionamenti. "
......così faccio!
"Accesso al pannello in corso... Se la pagina non si aggiorna entro 60 secondi clicca qui.
se non riesci ad accedere segnalalo sul forum nella sezione dedicata alla segnalazione dei malfunzionamenti. "
......così faccio!
se noti in alto avrai 2 toolbar blu, quello è il pannello.
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
si, ma se ci clikko su mi da "errore 404"
Hai fatto bene a segnalare.
Vedo che ti colleghi dal Politecnico di Torino, è possibile che si tratti di un problema di proxy, si può cercare di risolverlo ma è necessario sapere da quale LAIB ti colleghi e su che account.
Gianluca
dal cclinf....ma non aveva mai dato problemi....proverò da casa, così controllo se è quello....grazie!
È possibile anzi probabile, torno a chiederti però verso che account hai cercato di connetterti, è importante per fare un eventuale riscontro sui logs.
Gianluca
d3m0n10.altervista.org ...è questo che vuoi? ora devo andare....rispondo nel pomeriggio
Ciao a tutti, io mi collego dal LAib 1 del Politecnico di torino e mi dà sempre la scritta "Attendere 60 secondi..." eccetera senza poi che si risolva la cosa!
Il mio account è questo, trifolai.altervista.org
ovviamente non riesco nemmeno via ftp....
oops...mi ero sbagliato io.....penso...ora via ftp ci riesco!!! ...resta cmq il problema...
Entrambi dovreste ora riuscire ad accedere senza più problemi.
Gianluca
si, ora funziona! grazie mille!
Problema risolto chiudo!