dopo un po' di tempo che ero assente mi avete sospeso per via della regola 3.4
scusate ma nn sono riuscito a fare l'upload perchč attualmente sono pieno di verifiche di fine anno
se mi riattivate prometto di crearlo, il sito...
dopo un po' di tempo che ero assente mi avete sospeso per via della regola 3.4
scusate ma nn sono riuscito a fare l'upload perchč attualmente sono pieno di verifiche di fine anno
se mi riattivate prometto di crearlo, il sito...
il sito ti verrā riattivato quando avrai posto rimedio all'errore!
Purtroppo i tuoi problemi personali non sono adducibili come scuse, quando hai sottoscritto il contratto di Accettazione, al momento della registrazione del tuo host, hai accettato determinate condizioni, venirne meno comporta chiaramente la chiusura dell'host!
Correggi il problema via FTP dopo di che aspetta che passi la verifica sul tuo sito per la riapertura, ma ti avverto, ci potrebbero volere mesi.
ehm come faccio via ftp?
batsa che uppo i file html per il sito?
ce ne ho solo 15 di file htm ma abbastanza grossi dite che bastano?
non basta inviare dei file a caso, devi creare un sito che abbia un senso :grin:
Originalmente inviato da Extralife
Forse non siamo stati abbastanza chiari, i server di AV nascono per consentire alle persone di creare siti web! ad AV non interessa "quante" pagine compongono il tuo sito!!!
Una frase di questo tipo:
ce ne ho solo 15 di file htm ma abbastanza grossi dite che bastano?
(non prenderla come una offesa) non ha alcun senso! non devi mettere delle pagine per fare un favore ad AV, ma le devi mettere per creare il TUO sito! oltre questo uso ...i server di AV non puoi usarli.
That's all!
nono il fatto č che il sito c'č č solo che ce l'ho su frontpage (dimenticanza mia OLD )
cmq č strana la regola 3.4 non posso utilizzare lo spazio come un magazzino erp i dati, ma io nn ci avevo ancora messo niente!
ok, cmq ora faccio l'upload e aspetto
grazie per la pazienza, č solo che nn ci attacco molto
Ultima modifica di Stryx : 18-05-2005 alle ore 20.34.08