Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: ibtc.altervista.org

Guest

Unhappy ibtc.altervista.org

salve, ho trovato l'account sospeso per:

4.6 Non e' consentito inserire banners, popUp/popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione da parte dello staff, tuttavia, i semplici scambi banners, e i links a siti amici, sono consentiti.
    Questa normativa e' applicabile solo agli iscritti in data posteriore al 01/05/2002.

ecco come posso rimediare? io avevo inserito in buona fede qualche banner di google adsense e qualcuno di scambio banner...

cosa devo fare per riavere l'account togliere i banner?

voi dite che se ci date l'autorizzazione si possono inserire..bene quuindi vi chiedo: posso avere l'autorizzazione per pubblicarli?

se non si può tolgo tutti i banner appena mi riattivate l'account.

se volete contattarmi per email fatelo qui: italianbittorrentcelebrity@yahoo.com

grazie per l'attenzione :)

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Predefinito

Ciao, per poter richiedere l'attivazione devi tramite ftp sistemare la parte del sito che infrange la regola citata nella mail, sucessivamente attendere il riesame periodico dei siti, se trovato "idoneo" verrà riattivato.

Per la verifica possono passare settimane o mesi.

Ciao

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

Per totale onesta parliamo molto più apertamente di mesi, visto l'enorme carico di lavoro che c'è per AV.

Guest

Predefinito

ho già sistemato appena adesso. ora come devo procedere? scusate ma il punto 4.6 non mi sembra chiarissimo e non vedo il motivo per il quale il sito venga chiuso in pochi minuti senza preavviso e poi servono mesi per riaprirlo... io offro un servizio ai miei visitatori che dovrebbero rimanere mesi senza...non mi sembra molto corretto

Ospite Guest

Predefinito

sei tu che non sei stato corretto nei confronti di AV , il regolamento dice così e va rispettato

Guest

Predefinito

certo sono daccordo, ma il punto 4.6 è un pò ambiguo comunque ritiro le "accuse" di scorrettezza, sono esagerate è vero!
    a caldo purtroppo ho detto qualche parola di troppo ;)

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

4.6 Non e' consentito inserire banners, popUp/popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione da parte dello staff, tuttavia, i semplici scambi banners, e i links a siti amici, sono consentiti.
    Questa normativa e' applicabile solo agli iscritti in data posteriore al 01/05/2002.
    Mi pare sia un punto abbastanza chiaro... purtroppo il regolamento è questo ed è essenziale per la comunità se vogliamo che continui ad offrirci quello che ci offre adesso. Quando una persona si iscrive sottoscrive a tutti i sensi un patto, non è reato capitale non rispettarlo, ma bisogna essere coscienti delle conseguenze (peraltro scritte anche nel regolamento stesso)

6.2 La mancata osservanza del regolamento porta alla sospensione a tempo indeterminato o all'eliminazione dell'account comprensivo di tutti i files senza alcun preavviso.
    Ultima modifica di Gianluca : 16-05-2005 alle ore 23.07.52
    Gianluca

Guest

Predefinito

tornando al discorso, che devo fare? è già stata registrata la mia richiesta?

grazie ;)

L'avatar di chrisbiro

Predefinito

Bhe tornando al discorso, devi sistemare la parte che infrange il regolamento di altervista posta nel tuo sito, dopo di che devi attendere la verifica dello stesso che
    se è in regola ti sarà riattivato.

Ciao

Guest

Predefinito

come scritto già sopra ho già rimediato all'infrazione togliendo il banner di google adsense...

L'avatar di chrisbiro

Predefinito

....ecco bene, allora non ti rimane che aspettare il riesame che come precedentemente detto verrà effettuato nel giro di settimane o mesi!

Ciao