Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problemi Server 6

  1. #1
    Guest

    Arrow Problemi Server 6

    Scrivo qui sperando che sia il posto giusto.

    Sono ormai 3 giorni che il Server 6 in alcuni momenti della giornata (che però durano delle ore), decide di fare i capricci.
    Ieri sera per trasferire un file di 3,8 Kb dal mio pc (connessione Adsl) all'Ftp ha impiegato soli 12 minuti...
    Adesso continuo ad avere dei problemi di errori come questo:

    "ERRORE DI ACCESSO AI DATI
    L'errore di solito è dovuto a problemi di sovraccarico del server, è temporaneo e sparisce dopo qualche minuto."

    In sintesi... sono 3 giorni che non riesco per un motivo (trasferimento file iper lento) o per l'altro (errori nelle connessioni al db) a lavorare sul mio sito.

    Pregherei chi di dovere di verificare questo Server.

    (Premessa tardiva:
    Lo stesso sito prima si trovava sul Server 12 e non ha mai avuto questi problemi, da quando si trova su questo Server, almeno una volta al giorno se ne riscontrano.)


    Grazie anticipatamente.

  2. #2
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao, attendi che Gianluca veda il tuo topic, sicuramente lui potrà aiutarti.

    Ciao

  3. #3
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    credo si tratti di aggiornamenti .... anchio ho il sito su server 6 e a parte qualche decina di minuti di down oggi non ho riscontrato problemi nei giorni scirsi, contando che l'ho ricaricato completamente.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Su server in questione sono stati individuati alcuni scripts possibili responsabili del fenomeno, a seguito della disattivazione dei medesimi la situazione sembrerebbe tornata alla normalità, in caso contrario ovviamente sarà fatta un'indagine più approfondita.
    Gianluca

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Grazie per la tempestivissima risposta, ne deduco che il "problema" sia stato risolto o che sia comunque in fase risolutiva.
    Nel caso in cui questi problemi si manifestassero nuovamente con quella fequenza, non esiterò a scrivervi.


    Grazie mille

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •