vi espondo il mio problema. ho attivato un account un po' di tempo fa e ho uppato della roba. ora ho cambiato indirizzo e-mail e nn ricordo la password. siccome x recuperarla devo inserire l'indirizzo e-mail, cosa devo fare x averla??
vi espondo il mio problema. ho attivato un account un po' di tempo fa e ho uppato della roba. ora ho cambiato indirizzo e-mail e nn ricordo la password. siccome x recuperarla devo inserire l'indirizzo e-mail, cosa devo fare x averla??
Devi semplicemente immettere l'indirizzo con cui hai registrato quell'account, e ti sarà recapitata la psw nella tua casella.
Ciaooo!!
nn mi sono spiegato correttamente. io ho cambiato operatore. da telecom sono passato a libero. ora l'indirizzo con cui mi sono registrato (telecom) nn è più attivo (credo) e ho un nuovo account di posta con libero.
Capisco, per lo meno hai ancora il messaggio di conferma che ti è stato spedito al momento dell'apertura dell'account?
Il fatto è che devi dimostrare in qualche modo che quell'account l'hai aperto tu, altrimenti non si può far nulla.
Ciaoooo!!!!!!
noooooo!!! nn ce l'ho più xkè ho formattato!!! avevo anke un'e-mail con la password però ho formattato!!! allora tutta la roba ke avevo sull'account va a farsi benedire?? nn posso proprio più accederci??
SI SI SI!!!! sono riuscito a ritrovare la password!!! ma vieni!!!! ecco, ora come cambio l'e-mail da telecom a libero nel caso dovessi perdere la password e richiederla ancora??
si l'ho trovato ma come faccio a confermare la modifica?? a posto. ce l'ho fatta!
grazie a tutti.
Ultima modifica di tornado47 : 08-05-2005 alle ore 16.01.07