Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problema con dominio di cui è stata dimenticata la password

Guest

Exclamation Problema con dominio di cui è stata dimenticata la password

Salve a tutti, tempo fa ho registrato il dominio leccesini.altervista.org di cui ho perso la password, potrei sapere almeno l'e-mail che ho utilizzato in fase di registrazione?
    Ho già mandato due e-mail alla redazione, se volete posso darvi tutti i miei dati per dimostrare che il dominio è mio.
    Spero che la mia richiesta venga presa in considerazione.

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Predefinito

Ciao, penso che la cosa non sia fattibile!
    Per riavere la tua password devi dimostrare che l'account in questione sia realmente il tuo.
    Comunque attendi la risposta di Gianluca il quale ti sapra dire con + precisione.

Guest

Question Gianluca mi ha detto di scrivere qui sul forum

Gianluca o Gianni mi ha detto di scrivere in questo forum, ma scusate allora a questo punto è un nodo inutilizzabile, mi sembra uno spreco questo
    Considerando che vi posso mandare quanto materiale volete per certificare che l'account sia mio, mi sembra al quanto limitativo dire che non è una cosa fattibile.
    Poi un altro punto che non ho capito è che come avrei dovuto fare ad accedere al forum se non avessi avuto un altro account a disposizione?!?!? :sadOLD:
    Spero che si venga a capo di questo problema di cui mi assumo tutte le responsabilità.
    Infine prego di riflettere sul fatto che stia chiedendo l'e-mail e non la password, infatti se non l'avessi sottosscritta io come farei ad avere la password dell'account (e-mail)???
    Ultima modifica di marcodefcon : 08-05-2005 alle ore 18.33.01