Problema con dominio di cui è stata dimenticata la password
Salve a tutti, tempo fa ho registrato il dominio leccesini.altervista.org di cui ho perso la password, potrei sapere almeno l'e-mail che ho utilizzato in fase di registrazione? :confused:
Ho già mandato due e-mail alla redazione, se volete posso darvi tutti i miei dati per dimostrare che il dominio è mio.
Spero che la mia richiesta venga presa in considerazione.
Gianluca mi ha detto di scrivere qui sul forum
Gianluca o Gianni mi ha detto di scrivere in questo forum, ma scusate allora a questo punto è un nodo inutilizzabile, mi sembra uno spreco questo :???:
Considerando che vi posso mandare quanto materiale volete per certificare che l'account sia mio, mi sembra al quanto limitativo dire che non è una cosa fattibile.
Poi un altro punto che non ho capito è che come avrei dovuto fare ad accedere al forum se non avessi avuto un altro account a disposizione?!?!? :sadOLD:
Spero che si venga a capo di questo problema di cui mi assumo tutte le responsabilità.
Infine prego di riflettere sul fatto che stia chiedendo l'e-mail e non la password, infatti se non l'avessi sottosscritta io come farei ad avere la password dell'account (e-mail)???