Mi sono iscritto a dicembre 2003 e tutto bene ma da un mese, non so se è un bug del nuovo pannello, ho l'indicatore del traffico resduo sempre prossimo allo zero.
L'ho notato all'inizio del mese scorso e mi sono subito preoccupato di una sospensione dell'account, stavo per scrivervi poi ho pensato a un bug e ho atteso anche perchè dal 2% l'indicatore saliva invece di scendere 2.5 - 2.6 - 2.7 ecc.
Però ieri 6 maggio ho ricontrollato ed era allo 0,7%! Oggi allo 0,9%
Non voglio assolutamente rischiare la sospensione dell'account e al limite posso acquistare una altro GB per precauzione ma spero si possa sistemare l'errore prima o almeno disattivare temporaneamente il limite per la sospensione gli account che hanno problemi col il conteggio fino alla soluzione del problema. Non ho trovato niente nella discussione dei bug quindi ho postato qui.
Ecco come appare l'indicatore oggi:
Preciso di non aver riceuto nessuna email di avviso per l'esaurimento del traffico.
Ho 11GB (1 GB l'ho acquistato quasi subito dopo l'inscrizione per prova...) e mai avuto problemi di banda. Non ho video o gallerie di immagini o almeno non di dimensioni tali da spiegare inoltre phpstats non mi segnala anomalie nei download.
Mi basta sapere che non c'è alcun rischio di sospensione fino alla soluzione del problema.
Grazie del vostro aiuto.