Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Traffico quasi esaurito è un bug?

Guest

Exclamation Traffico quasi esaurito è un bug?

Mi sono iscritto a dicembre 2003 e tutto bene ma da un mese, non so se è un bug del nuovo pannello, ho l'indicatore del traffico resduo sempre prossimo allo zero.
    L'ho notato all'inizio del mese scorso e mi sono subito preoccupato di una sospensione dell'account, stavo per scrivervi poi ho pensato a un bug e ho atteso anche perchè dal 2% l'indicatore saliva invece di scendere 2.5 - 2.6 - 2.7 ecc.
    Però ieri 6 maggio ho ricontrollato ed era allo 0,7%! Oggi allo 0,9%
    Non voglio assolutamente rischiare la sospensione dell'account e al limite posso acquistare una altro GB per precauzione ma spero si possa sistemare l'errore prima o almeno disattivare temporaneamente il limite per la sospensione gli account che hanno problemi col il conteggio fino alla soluzione del problema. Non ho trovato niente nella discussione dei bug quindi ho postato qui.
    Ecco come appare l'indicatore oggi:

Preciso di non aver riceuto nessuna email di avviso per l'esaurimento del traffico.

Ho 11GB (1 GB l'ho acquistato quasi subito dopo l'inscrizione per prova...) e mai avuto problemi di banda. Non ho video o gallerie di immagini o almeno non di dimensioni tali da spiegare inoltre phpstats non mi segnala anomalie nei download.

Mi basta sapere che non c'è alcun rischio di sospensione fino alla soluzione del problema.

Grazie del vostro aiuto.

Guest

Predefinito

quanti visitatori hai al mese?

Guest

Predefinito

quell'indicatore sale perchè indica la banda utilizzata non quella disponibile, quindi stai più che bene con quelle cifre

mavericck

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da mavericckweb
    quell'indicatore sale perchè indica la banda utilizzata non quella disponibile, quindi stai più che bene con quelle cifre

mavericck

Confermo!

Inoltre come sei riuscito a far funzionare il conteggio dei dwnld con phpstats? io non ci sono mai riuscito :eyes: e neanche seguende le info che danno sul forum madre! boh... vabbè.

Guest

Predefinito

hai provato a seguire i passi di questa pagina?

mavericck

L'avatar di Dodi

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da mavericckweb
    hai provato a seguire i passi di questa pagina?

mavericck

Oui! ma il problema non è nella "configurazione! cioè so come farla, il punto è che AV impedisce il funzionamento di questo script e allora bisogna fare delle modifiche! non che sia importante perchè il problema l'ho risolto con un altro script, era giusto per curiosità.

Guest

Predefinito

quale parte viene impedita?

mavericck

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Extralife
    quanti visitatori hai al mese?
    ma lo stai chiedendo in un giorno stranamente buono in cui ho quasi 400 visitatori, ma di solito ne ho un centinaio al giorno con una media di 2-3 pagina x visitatore (con phpstats tengo l'ip timeout a 24h per vedere insieme le pagine di chi torna più volte al giorno anche se conta x1 solo) quindi non saprei proprio dire, da un minimo di 2000 a più di 5000 al mese in questo momento, spero che continui così!

x mavericckweb
    Tutta la barra è un indicatore istantaneo di banda o solo il numero piccolo? Perchè dice 0 di 11GB disponibili? Me la ricordavo piena quella barra tempo fa ma potrei sbagliarmi accedo molto raramente al pannello dato che uso un ftp esterno. Se è come dici tu e ho sbagliato a postare inutilmente potete anche chiudere il thread altrimenti vorrei chiarimenti per sapere quanta banda ho realmente consumato fino al 7 maggio e quanta banda mi rimane.

x Dodi
    Poco dopo aver installato php-stats, quasi un anno fa, ho fatto una semplice correzione dello script come spiegato sul forum di phpstats per risolvere il bug che non conteggiava i clicks e i downloads. Non ho ancora aggiornato phpstats all'ultima versione che presumo abbia risolto il bug.

Cmq grazie a tutti!
    Ultima modifica di Elros : 07-05-2005 alle ore 21.30.28

L'avatar di Dodi

Predefinito

ok dai, quando avrò voglia butto un occhio!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Elros
    Tutta la barra è un indicatore istantaneo di banda o solo il numero piccolo? Perchè dice 0 di 11GB disponibili? Me la ricordavo piena quella barra tempo fa ma potrei sbagliarmi accedo molto raramente al pannello dato che uso un ftp esterno. Se è come dici tu e ho sbagliato a postare inutilmente potete anche chiudere il thread altrimenti vorrei chiarimenti per sapere quanta banda ho realmente consumato fino al 7 maggio e quanta banda mi rimane.
    Ogni mese la banda di traffico viene azzerata;
    cioò vuol dire che il tuo sito può produrre 11 GB di traffico ogni mese.
    Effettivamente tu se hai 11 GB e lo 0.9% consumato dovresti averne ancora 10.9 GB liberi..

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Extralife
    Ogni mese la banda di traffico viene azzerata;
    cioò vuol dire che il tuo sito può produrre 11 GB di traffico ogni mese.
    Effettivamente tu se hai 11 GB e lo 0.9% consumato dovresti averne ancora 10.9 GB liberi..
    Quindi la barra gialla indica quanto traffico uno ha consumato e non quello che rimane? Anche la tua appare così all'inizio del mese?
    Pensavo che la scritta '0 di 11GB disponibili' indicava il contrario, che uno dispone di solo 0GB su 11GB disponibili all'inizio del mese e non che ho consumato solo 0GB (o meno di 1GB) di 11 ancora disponibili. Sarà che quando penso a una cosa a consumo vedo una barra che diminuisce fino a zero non che cresce come per lo spazio web che si riempie.

Scusa la mia confusione e dire che è più di un anno che ho aperto questo spazio web e proprio non mi ricordo come appariva la barra all'inizio o solo due mesi fa, in tutto questo tempo non mi sono mai preoccupato della banda perchè non ho un sito ad alto traffico è impossibile un tale consumo. Il mese scorso però quando ho guardato la barra con più attenzione ho temuto che qualcuno stesse prelevando dei video non classificati come dowloads da phpstats e per precauzione ho rinominato la cartella, poi a maggio visto anche il picco di accessi di ieri mi sono affrettato a chiedere spiegazioni senza leggere la guida, scusate se ho sbagliato.
    Ultima modifica di Elros : 08-05-2005 alle ore 13.50.46