Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Impossibile riattivare lo spazio.

Guest

Predefinito Impossibile riattivare lo spazio.

Mi e' stato archiviato il sito dopo che a causa di un crash del sever 13 tutto era scomparso e quindi il sito non riceveva piu' visite a sufficenza per essere tenuto online.

Stanotte ho provato a recuperare il tutto, ma mi viene detto che la riattivazione e' andata fallita.

Cosa devo fare per riavere lo spazio?

Grazie anticipatamente.

Guest

Predefinito

se il sito è stato archiviato dovrebbe esserti arrivata una mail di notifica, entro 4 giorni da tale mail dovevi scaricare il backup del tuo sito, terminato questo periodo l'account deve essere ricreato perchè viene eliminato

Guest

Predefinito

A me non interessa recuperare quello che c'era sul sito, a me interessa riattivare l'account.

Guest

Predefinito

ma hai provato a collegarti al Pannello di controllo?

Guest

Predefinito

dovresti aver perso solo i file se eri sul server 13... se invece è stato archiviato perchè non riceveva abbastanza visite dovevi riattivarlo entro 4 giorni per recuperare il lavoro. se non hai recuperato entro 4 giorni prova a registrare di nuovo l'account

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da zampetta
    dovresti aver perso solo i file se eri sul server 13... se invece è stato archiviato perchè non riceveva abbastanza visite dovevi riattivarlo entro 4 giorni per recuperare il lavoro. se non hai recuperato entro 4 giorni prova a registrare di nuovo l'account

Non dare informazioni errate!

Qui si parla di riattivare un'account e certamente non si può "registrarlo" di nuovo.

La riattivazione la fai cmq dal pannello, accedi e trovi un link per riattivare il tuo spazio.

Guest

Predefinito

Lo so come si fa, basta leggere il mio post per capire che cliccando sul link per riattivare l'account compare una scritta che mi informa che l'azione non e' andata a buon fine.

Son 2 giorni che provo.

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

gbt:

l'account è riattivato
    Gianluca

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    gbt:

l'account è riattivato
    Grazie mille, funziona. Chiudete pure. ;)