Grazie millllllllllle gianluca ,
non capisco come abbiano fatto ma mi hanno davvero giocato un brutto scherzo (sono le conseguenze di quando ci si connette in una LAN).
non so come è successo ma ho visto che mi era arrivato il mex di cancellazione e la mail era già stata aperta.....
no davvero è per quello la lan che intendo io è particolare come quella di un azienda molto probabilemente una persoan ha la password ma non la mia, quella del "moderatore" della rete, in questo modo, soprattutto grazie al fatto che i messaggi vengono salvati anche nel mainframe oltre che nella casella di posta, se uno entra come moderatore li può leggere
è una procedura di sicurezza per prevenire che qualcuno vada nei cosiddetti "siti zozzi"
Ultima modifica di RamantisAlliance : 05-05-2005 alle ore 15.12.36
ribadisco che non centra nulla con la tua mail! non possono mica filtrare la posta che scarichi o avere accesso al tuo account! in quel caso a me suona come una truffa! la mail è mia e ci entro solo io, non esiste che altri vi abbiano accesso, fosse anche il capoufficio o chi per esso!
Beh... dipende, Dodi...
Se lui (spero proprio di no) ha usato per l'account, non il suo indirizzo di posta personale, ma un account accessbile dalla Lan per motivi di lavoro, chiunque potrebbe accedervi direttamente dal server.... o no ?