nn riesco ad accedere al mio account ftp e non posso aggiornare che devo fare????????
nn riesco ad accedere al mio account ftp e non posso aggiornare che devo fare????????
prova ad aspettare domani, io il tuo sito lo vedo bene, se non riesci ancora controlla firewall e antivirus!
che lo vedi è chiaro lo vedono tt il probl è che nn mi fa accedere nella pag dell'ftp e nn posso aggiornare:(
no non è chiaro!
perchè il fatto che si vede mi fa pensare che l'FTP funzioni bene!
proprio oggi ho testato l'FTP di un utente che aveva il tuo stesso problema eppure io sono entrato senza problemi!
p.s. sei new e non dico nulla, ma in futuro usa solo titoli specifici per i topic.
ma infatti ho fatto provare a dei miei amici e loro riescono ad accedere mentre io no. tutti gli altri ftp che ho io mi funzionano normalmente! sono nel dramma ho bisogno di aggiornare:(
sasy1803:
che provider usi?
Gianluca
nn possiamo magari sentirci via msn? la cosa sarebbe più semplice e veloce..no?
la situazione è èeggiorata nn riesco ad entrare in nessun ftp
aiutatemi per favoreeeeeee
Purtroppo c'è bisogno da parte tua di collaborazione nel darci le informazioni necessarie.
Constatato che probabilmente si tratta di un tuo problema di connessione dovresti farci avere almeno qualche informazione in più se vuoi che la cosa si possa risolvere.
Gianluca
tipo? io ho alice adsl cmq
Firewall?
Gianluca
come lo vedo?
ok grazie mille....
mi toccherà formattare il pc! :(:(:(
ho risolto da sola!
grazie...
Come hai risolto?
Se lo scrivi può essere utile ad altri che magari potrebbero aver in futuro il tuo stesso problema.
Gianluca
nn ho risolto un bel niente perchè il probl è ritornato! se avessi msn sarebbe più semplice ti mostrerei cosa mi compare e tutto...
tutto sistemato..