HO tolto lo script mi rimettete nella top ?
HO tolto lo script mi rimettete nella top ?
Potresti spiegarti un po meglio.
nel senso che: mi rimettete o mi riamettete?HO tolto lo script mi rimettete nella top ?
Per il primo basta che coppi e incolli il codice html nella tua pagina
per il secondo dovrai attendere. Quanto? (da settimane a mesi).
Ciao :eyes:
chrisbiro secondo me si riferiva a uno script creato da wider che ogni volta che si entrava nella home automaticamente si aggiungeva un voto a loro...
ciaO!!!
giako
Ha ecco, allora vale la mia seconda opzione.
Ciao :eyes:
l'esclusione dalla top100 non è un processo reversibile.
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
___Sono hentailove____scusami mi avevano detto che era reversibile il processo....se toglievo lo script ?^?
Effettivamente ero stato io a dirtelo, quando ti ho notificato la sanzione. In realta` allora non potevo realmente essere certo della cosa (anche se mi sembrava che fosse possibile), e infatti son sorti alcuni dubbi al riguardo e abbiamo verificato.
In un primo tempo sembrava fosse come ti ha scritto makpaolo, ma successivamennte abbiamo scoperto che il processo e` effettivamente reversibile, ma non e` automatico ne` cosi` rapido, puo` volerci del tempo (anche motlo, non definibile a priori), quindi devi pazientare.
Ti faccio comunque presente che queste richieste, al pari delle segnalazioni di irregolarita`, non vanno fatte sul forum ma per via privata allo staff o a un moderatore (per esempio il moderatore che ti ha notificato la sanzione, ma niente impedisce se preferisci di rivolgerti a un'altro): nella mail di notifica che ti avevo mandato ti avevo scritto cio`.
Quindi dopo questo chiarimento che mi sembrava doveroso per chiarire come funzionano le cose chiudo questa discussione. Hentailove, ti invito se ti servono ulteriori chiarimenti sulla tua situazione a contattare per via privata, ad esempio tramite pm, un moderatore.
| Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |
GVE = GVE Virtual Extension
AVCM #: 6637