Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Perduta password ed email

Guest

Unhappy Perduta password ed email

Mi scuso per aver aperto un nuovo 3D impunemente, ma nn so dove altro postare, scusate

Cmq, qualcuno mi può aiutare?
    Ho un sito su altervista http://serretti.altervista.org/ e non ricordo né psw né email
    Ho provato tutte le email che ho, ma niente, non ne va bene una, penso che nn esista più, non so come recuperare la password.

Al momento riesco ad aggiornare il sito grazie alla psw memorizzata nel client ftp, ma sto per cambiare pc e quindi perderò ogni possibilità di aggiornarlo!

Lo staff di altervista potrebbe cortesemente farmi avere i dati di accesso? Magari tramite questo form http://serretti.altervista.org/contatti.html così è sicuro che non sto cercando di *rubare* psw o altro.

Capisco che abbiate molto lavoro da fare, però, abbiate pietà, grazie

Guest

Predefinito

Credo che Altervista non possa fare niente in casi come questi. Hai controllato nella posta se hai ancora la mail di registrazione di Altervista? Cerca bene, magari nella confusione ti è sfuggita. Io stesso, per ritrovarla in Hotmail, ho dovuto cercare per 10 minuti, con sole 4 pagine di mail... ciaooo!

Guest

Predefinito

Sono mesi che lo cerco, ma solo ora chiedo aiuto perché cambiando pc perdo effettivamente la psw registrata e quindi la possibilità di aggiornarlo :-(

Non c'è proprio speranza quindi?

Almeno sapere l'email associata a quell'account mi sarebbe utile, anche se, il fatto che non la trovi/ricordi, mi fa pensare che nn esista più :-(

Guest

Predefinito

per convincere staff che sono veramente io la titolare dell'account ho pubblicato questa pagina http://serretti.altervista.org/aiuto.html OLD

scusate ho 27 anni ma ne dimostro 5!

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Predefinito

Ciao, l'unica persona che eventualmente possa fare qualcosa è Gianluca l'amministratore!

Ciao

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

Il problema di fondo è che ora devi dimostrare di essere l'effettivo titolare di quell'account e non è cosa certo semplice, in ogni modo AV, a meno che non ci sia certezza assoluta non fornisce alcun tipo di dato relativo agli account! è cura dell'utente la custodia dei propri dati.

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Predefinito

Se nn mi sbaglio esiste un programma che trasforma gli asterischi nelle rispettive lettere o numeri però nn ricordo come si chiama!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Purtroppo proprio a causa delle normative esistenti in materia di privacy e trattamento dei dati personali non siamo autorizzati a comunicare le emails associate agli accounts a nessuno, nemmeno agli stessi titolari se non dimostrano di esserlo veramente.

Nel tuo caso direi che lo hai dimostrato, dammi un indirizzo email a cui fare riferimento (usa "[non spammare]" o altro nel nome).
    Gianluca

Guest

Predefinito

il programma si kiama revel

Guest

Predefinito

Grazie Gianluca sei davvero gentilissimo!
    Questa è la mia mail @nonservepiù

e grazie a tutti per la solidarietà!!! OLD
    Ultima modifica di yocoandra : 29-04-2005 alle ore 22.37.16

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Dodi
    è cura dell'utente la custodia dei propri dati.
    in effetti sono proprio distratta

Guest

Predefinito

mmmmm il sw per rilevare la psw dietro gli asteriski funzionava solo cn Win98!!!!!
    Che sw usi per ftp??

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da webhelper
    mmmmm il sw per rilevare la psw dietro gli asteriski funzionava solo cn Win98!!!!!
    Che sw usi per ftp??
    io uso reveal anche per xp e funziona... comunque alcuni software ti fanno copiare dal campo password

Guest

Smile

RINGRAZIO GIANLUCA CHE MI HA fATTO RECUPERARE LA PASSWORD PERDUTA!! :grin:

Se altervista fornisce un buon servizio è perché dietro ha persone fantastiche!! OLD

Grazie anche a chi si è interessato al mio problema e mi ha consigliato di recupare la psw con metodi alternativi: ho tentato ma LeapFtp non mi fa copiare gli asterischi... boh? Cmq adesso è tutto apposto ;-)

OLD

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Lo scopo del forum è proprio quello di dare una mano a chi ha problemi, talvolta si riesce bene e velocemente, talvolta meno bene comunque l'impegno c'è sempre e mi fa piacere che sia apprezzato :smile:
    Gianluca