Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Soglia query + freesql

Guest

Predefinito Soglia query + freesql

Ma è normale che ci sia questo avviso http://thecoresoft.altervista.org/index.php anche se il mio db è su freesql?

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

anche freesql h adei limiti di query.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

freesql.... anche! e sn una 50ina.... azz pure il msg in italiano

e dove sta scritto di sti limiti? e che pure freesql ha le classi?
    Ultima modifica di theCoreWS : 19-04-2005 alle ore 16.57.51

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

theCoreWS il problema forse sta nel fatto che il conteggio delle queries viene fatto sulla base del client... quindi in base a quante chiamate mysql_query() fai via php...

non sei il primo a segnalarlo... ma non credo ci sia la volontà di limitare anche le interrogazioni a database esterni...
    Ultima modifica di Evcz : 19-04-2005 alle ore 17.37.32
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

Evcz, ma se lui non ha attivato nessuna classe, su che basi è la limitazione?
    Sorry, ma non mi sono mai posto il quesito? :P

Ciaoooo!!!!!!

L'avatar di Evcz

Predefinito

boh :)

i nuovi pannelli nascono già con la classe 1 attiva oppure nascono senza nulla?

non sono molto sicuro del discorso del nome utente che ho fatto prima :D

più che altro un conto è l'utente che ha accesso al server sql... un altro è l'utente che fa la query... boooh :D
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

non credo contino le chiamate a mysql_query().....sarà qualcosa di più accurato, ma la cosa strana è che nn abbiano pensato a questo problema...

L'avatar di Evcz

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da theCoreWS
    non credo contino le chiamate a mysql_query().....sarà qualcosa di più accurato, ma la cosa strana è che nn abbiano pensato a questo problema...
    si... in effetti il conteggio in base alle chiamate a mysql_queries() è difficilmente possibile...

la cosa certa è che il conteggio su mysql viene fatto in base al nome utente... e altervista è strutturata in modo che il nome utente di connessione coincida con quello dell'account....

su freesql quindi credo tu usi lo stesso nome che usi per il database su altervista?

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Di fatto il messaggio d'errore che appare non è altro che un "abbellimento" del meno chiaro errore #1226 che il server mysql (qualsiasi, anche i server esterni) restituisce in caso di sforamento del limite di risorse assegnate dal server stesso.

I conteggi sulle queries sono totalmente a carico del server mysql, non del client, anche perchè la cosa sarebbe sconveniente visto che mysql implementa nativamente questa funzione.

In buona sostanza se freesql.org impone un qualche limite sulle risorse per account, come si può supporre in questo caso, e il suo server risponde con un errore #1226 ecco che il phpengine manda in output di conseguenza il messaggio d'errore che fa riferimento alle classi.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Evcz
    si... in effetti il conteggio in base alle chiamate a mysql_queries() è difficilmente possibile...

la cosa certa è che il conteggio su mysql viene fatto in base al nome utente... e altervista è strutturata in modo che il nome utente di connessione coincida con quello dell'account....

su freesql quindi credo tu usi lo stesso nome che usi per il database su altervista?
    giusto...devo provare a cambiare

EDIT:
    Non ho letto il post di Gianluca comunque sul sito di freesql non sono segnalati limiti...forse non li ho visti...grazie delle spiegazioni!
    Ultima modifica di theCoreWS : 19-04-2005 alle ore 19.59.02

Guest

Predefinito

Tnx Gianluca! :)

Ciaooo!!