Visualizzazione risultati 1 fino 28 di 28

Discussione: Non riesco ad accedere al pannello di controllo

Guest

Predefinito Non riesco ad accedere al pannello di controllo

Ciao a tutti, ho da poco attivato il mio sito, però non riesco più a modificarlo perchè quando digito user e password ricevo sempre un messaggio di errore. Mi potete aiutare?

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

ci sono lavori sui server ! aspetta domani, al max riposta qui.

Guest

Predefinito

Grazie! A domani!

Guest

Predefinito

anke ora ci sono lavori?

Guest

Question ho riprovato!!

Anche oggi lo stesso errore!
    Forse sbaglio qualcosa????

Riporto il testo dell'errore:

Mentre si cercava di recuperare la URL: http://s14.altervista.org:8080/login.pl?

È avvenuto il seguente errore:

Collegamento fallito
    Il sistema ha risposto:

(111) Connection refusedIl server o la rete esterna possono essere scollegati. Riprovate la richiesta.

Guest

Predefinito

Salve gente...anche io riscontro questi problemi...faccio l'autentica con username e pass...poi appare questo link
    http://www.altervista.org/msg.php?modo=problemi
    con scritto
    Attenzione...

Il servizio non è disponibile, probabilmente stiamo facendo manutenzione, riprova più tardi.

Spero che sia solamente un problema temporaneo

Guest

Predefinito

a me appare lo stesso link di adonay

il problema e che se loggo con un altro account riesco, ma c'è il pannello vecchio

è uno degli sporadici down che avrebbero potuto esserci o sono aggiornamenti veri e propri?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dottori
    a me appare lo stesso link di adonay

il problema e che se loggo con un altro account riesco, ma c'è il pannello vecchio

è uno degli sporadici down che avrebbero potuto esserci o sono aggiornamenti veri e propri?

Ho lo stessissimo problema!!!

Se provo con cute FTP ad entrare il sito che ho creato un bel pò di tempo fa mi fa entrare tranquillamente con quello che ho creato oggi invece mi fa riscrivere nome utente e pass ogni volta e non mi si connette mai!!!

Speriamo che gli amministratori ci dicano qualcosa!

Guest

Predefinito

Già...il problema con il pannello vecchio non si rivela...invece con questo nuovo si...spero che si risolva altrimenti non potrò portare avanti il mio Database

Guest

Predefinito

Mi unisco al coro.... appena registrato, ho avuto il piecere di restare loggato poco più di dieci minuti dopodichè buio, se tento di fare il login mi dice

"il servizio non è disponibile, probabilmente stiamo facendo manutenzione, riprova più tardi"

Tra l'altro lo stesso errore me lo da qualunque password inserisca, giusta o sbagliata che sia :sadOLD: Certo che non è bello come benvenuto per un nuovo utente non poter accedere, la cosa mi preoccupa visto che vorrei poggiare qui un sito.... ma sono frequenti questi blackout?

Guest

Predefinito

Penso che siano errori riscontrati al nuovo pannello di altervista...avranno qualche piccolo errore e penso che stiano cercando di rimediarlo...dobbiamo aver fiducia in loro...sai...non me la prenderei bene se dovessi perdere tutto il mio lavoro..hehe..

Guest

Predefinito

Scusa ma ho letto più volte di questo "nuovo pannello".... a me per il momento non credo mi interessino le novità, se posso accedere in un altro modo va bene uguale visto che sono ancora in fase di esplorazione... è possibile accedere al "vecchi pannello" o sto dicendo un'eresia?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da iltuocapriccio
    Scusa ma ho letto più volte di questo "nuovo pannello".... a me per il momento non credo mi interessino le novità, se posso accedere in un altro modo va bene uguale visto che sono ancora in fase di esplorazione... è possibile accedere al "vecchi pannello" o sto dicendo un'eresia?
    infatti!

c'è possibilità di avere il link del vecchio pannello?

ho urgenza di caricare un file per stasera!!!

sarebbe una bella notizia!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Adonay
    non me la prenderei bene se dovessi perdere tutto il mio lavoro..hehe..

piuttosto mi sparo in gola

poi ora che stavo aggiornando

devo stare qui col blocco note aperto lol
    per stasrra sarà a posto penso

Guest

Exclamation Aiuto!!!

Io sono pure in pericolo di cancellazione sito...perchè per mia disattenzione ho un sito con troppi banner...dovrei eliminare quella pagina ma se non risolvono il problema sono fregato....non vorrei perdere il mio dominio con dentro un data base a cui ho lavorato moltissimo
    Ultima modifica di Adonay : 19-04-2005 alle ore 18.34.24 Motivo: aggiunzione delle frasi

Guest

Predefinito

non ci potete illuminare con delle nius?

sono online con il blocco note aperto dalle 3 di questo pomeriggio

Guest

Predefinito

Dai ragazzi cavolo pero io ed adonay ci siamo fatti il culo per fare quel lavoro,ed ora per una stronzata dobbiamo perdere tutto???Scusate la volgarità ma pero voi come vi sentireste se perdereste un lavoro di 3 settimane????

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Miccoli
    Dai ragazzi cavolo pero io ed adonay ci siamo fatti il culo per fare quel lavoro,ed ora per una stronzata dobbiamo perdere tutto???Scusate la volgarità ma pero voi come vi sentireste se perdereste un lavoro di 3 settimane????

bene

il mio lavoro andava avanti da 2 anni, ma non mi preoccupo, lo staff non è mica stato raccattato per strada

chiedo solo un attimo di attenzione in un giorno che questo topic rimane qui

diteci almeno che succede

Guest

Predefinito

il mio sito non è nemmeno raggiungibile in alcuni momenti! dice che è inesistente se mi ci collego, sul pannello dice della manutenzione in corso, su ftp://superman555.altervista.org non accetta la password e su SmartFTP dice di ricontrollare i dati inseriti

Guest

Predefinito

Fortunatamente il mio sito è ragiungibile...comunque devo mettere degli aggiornamenti...ufff

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Il problema relativo al login degli utenti del server 14 dovrebbe essere ora risolto.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Funziona,grazie!

Guest

Predefinito

grazie mielle gianluca

Guest

Predefinito

Ora funziona tutto. Grazie!

Ospite Guest

Predefinito

Grazie mille! :D

Guest

Predefinito

perfetto!!!

Guest

Predefinito

Perfetto anche per quanto riguarda il mio accesso... un pò meno per l'accesso al sito che da quando ho sostituito il file index.html predefinito con il mio non entra più dicendo sito inesistente... eppure in anteprima funziona, e poi ho solo scritto dentro un semplice testo...mah... comunque questa è un'altra storia, eventualmente aprirò un topic ad hoc.

Grazie

Guest

Predefinito

Grazie!! Finalmente funziona...... :grin: :grin: