salve signori... io ho il circuito banner numero 9 ... tra ieri e oggi il mio sito ha ricevuto più di 10 mila visite... solo che quando sto nel mio menù personale non mi da gli altercent e gli euro guadagnati... da cosa potrebbe dipendere?
1) Affinchè i banners portino Euro e AC è necessario che siano innanzitutto posizionati (anch'io non ne trovo nemmeno nell'html) e visualizzabili, dal tuo pannello vedo che il grafico d'andamento e i reports del circuito 20 segnano un flusso di Euro e AC regolare che però non è certamente quello che dovrebbe avere un sito con così tanti visitatori.
Però il fatto che io accedento al tuo sito non sia riuscito a trovare il banner di cui stiamo parlando indica che probabilmente anche se il sito ha 10000 visitatori probabilmente pochi o nessuno di quelli finisce per andare dove è collocato.
2) I banners payperview non aggiornano in tempo reale gli incassi, ma solo nelle 24/48h successive, come si nota anche dai grafici di andamento e reports dettagliati per chi ha il nuovo pannello.
3) Esiste una percentuale di utenti che normalmente non visualizza alcun banner in quanto ha installati tools specifici come proxy applicativi, ad killers ecc ecc, c'è da dire che comunque è solo una percentuale.
4) Il codice che riporta chisbiro è corretto, controintuitivo ma corretto, in quanto i javascript dei circuiti hanno una numerazione inferiore di un'unità: ad esempio il circuito 1 è c=0
Per concludere ti consiglierei di inserire il banner in punto visibile alla gente, certamente i risultati arriveranno, ti ricordo comunque che l'inserimento di elementi pubblicitari che portano una remunerazione al webmaster che non siano quelli dei circuiti della comunità all'interno del proprio sito comporta la chiusura del sito in quanto è vietato dal regolamento.