Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problema con la Banda

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema con la Banda

    Ragazzi, due mesi fà comprai due blocchi aggiuntivi di banda, perciò sono arrivato a 12.
    Il mese scorso, me ne segnò già un giga in meno, e mi oscurarono il sito gli ultimi 10 giorni... questo mese sono andato a vedere, e sono tornato ai vecchi 10 giga.
    Ora non capisco bene perchè seppur avendo acquistato, ergo speso soldi per avere altri 2 giga di banda, ora mi ritrovo a dovere comprare nuovi blocchi che in realtà dovrei già avere.

    Grazie per le cortesi risposte

    Alessandro

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    se i blocchi vengono utilizzati il mese alla scadenza del mese devono essere ricaricati ( 1000AC), se non hai gli AC necessari il sistema carica i blocchi finche gli è possibile, se hai meno di 1000AC non li ricarica.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie per il chiarimento, anche se facendo cosi, uno ogni mese si trova a spendere dei soldi per comprare banda che in realtà a già comprato, e non sono molto daccordo.

    Volevo far presente che i numeri telefonici per la ricarica da telefono fisso non funzionano, e ho difficoltà ad aumentare la banda, mi manca meno di 1 giga prima della saturazione.

  4. #4
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    la banda è a consumo, non c'è molto da fare, quella costa...
    Per la storia del telefono fisso potrebbero averti bloccato il telefono verso i numeri a pagamento.

    PS
    se consumi 11 giga al mese è meglio che innizi a mettere banner publicitari...
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  5. #5
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da LazyCrazyGilmore
    Grazie per il chiarimento, anche se facendo cosi, uno ogni mese si trova a spendere dei soldi per comprare banda che in realtà a già comprato, e non sono molto daccordo.

    Tu neanche te lo immagini quanto costa ad AV darti la possibilità di avere un host free!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •