Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problema con l'accesso al pannello di controllo

Guest

Predefinito Problema con l'accesso al pannello di controllo

Oggi ho provato ad eseguire il login ma, invece di aprirmi la pagina del pannello di controllo, mi dava "errore 500 :(" e, poi, mi diceva addirittura "impossibile trovare la pagina".
    Pensando che ci fossero dei lavori in corso, ho provato ad eseguire il login per un'altro account ma, inaspettatamente, mi apriva il pannello di controllo e me lo apre tutt'ora, cosa che per l'atro account non succede.
    Ora, ci sono entrata anche ieri sera, per lavorarci, quindi non capisco cosa possa essere successo.
    Il problema è che questo sito l'abbiamo aperto alcuni miei compagni ed io per presentare il progetto che porteremo all'orale dell'esame di stato a giugno, quindi devo accederci per completarlo o, se non è possibile, devo ricominciare tutto da capo, però ho bisogno di saperlo nel più breve tempo possibile, perchè rifare tutto richiede tempo...
    Help me please!!

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

Ok, thanks...però non riesco ancora a capire come mai riesco ad effettuare il login con l'altro account...va beh, spero che il problema venga risolto presto...
    Grazie cmq.