Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Account Fede551.altervista.org bloccato!

  1. #1
    Fede551 non č connesso Neofita
    Data registrazione
    16-10-2004
    Messaggi
    4

    Predefinito Account Fede551.altervista.org bloccato!

    Salve. Ho visto che il mio account č stato sospeso. Vorrei sapere il perchč.

    Perchč ho messo gli mp3?
    Perchč ho fatto una pagina web dove ho fatto una richiesta di cliccare sui banner x guadagnare Altercents?

    Se č per la seconda opzione modifico,se riattivate l'account, la pagina web. Perfavore,riattivate il mio account. Ci son file importanti per i miei utenti nel mio sito..... :(

    Ho letto le FAQ e penso che sia la seconda opzione che ho citato che ho violato...

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non č connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    il mancato rispetto del regolamento comporta sanzioni, queste possono essere in AC, con la sospensione del sito o la cancellazione.

    Una mail di notifica viene inviata all'indirizzo email associato all'account.

    Per riattivare il sito lo modifichi via ftp, riportandolo in linea con il regolamento, sucessivamente quando averrā il periodico controllo se "in ordine" verrā riattivato, non prima.
    I tempi possono essere anche lunghi ( mesi).

    edit ricordo inoltre che per i banner pubblicitari :
    4.3 Al fine di garantire agli inserzionisti la massima sicurezza il traffico pubblicitario generato e' sottoposto a controlli manuali e automatici estremamente rigorosi.
    Ogni tentativo finalizzato a gonfiare artificialmente i ricavi maturati comportera' automaticamente l'estromissione del sito web dai circuiti pubblicitari, la sospensione dell'account e, in caso di estrema gravita', l'eventuale denuncia alle Pubbliche Autorita'.
    Gli operatori che gestiscono i circuiti e gli inserzionisti stessi possono, a loro discrezione e in totale autonomia, sospendere la partecipazione del sito ad uno o piu' circuiti pubblicitari, se il sito web genera statistiche anomale la sospensione puo' essere disposta dal sistema e quindi avvenire automaticamente.
    Ultima modifica di makpaolo : 11-04-2005 alle ore 17.46.47
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    Fede551 non č connesso Neofita
    Data registrazione
    16-10-2004
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    il mancato rispetto del regolamento comporta sanzioni, queste possono essere in AC, con la sospensione del sito o la cancellazione.

    Una mail di notifica viene inviata all'indirizzo email associato all'account.

    Per riattivare il sito lo modifichi via ftp, riportandolo in linea con il regolamento, sucessivamente quando averrā il periodico controllo se "in ordine" verrā riattivato, non prima.
    I tempi possono essere anche lunghi ( mesi).

    edit ricordo inoltre che per i banner pubblicitari :
    Come faccio a modificare i codici HTML di una pagina via FTP?
    O devo cancellare proprio tutta la pagina web che ho creato? Non se po' modificā? Tu hai detto via FTP. Ma come se fā via FTP a modificā i codici HTML della pagina???

  4. #4
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non č connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    dipende dal programma che utilizzi per connetterti, molti hanno la possibilitā di "editare" le pagine.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  5. #5
    Fede551 non č connesso Neofita
    Data registrazione
    16-10-2004
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Ok. Ho cancellato la pagina web che ho creato. Se quella era la violazione del regolamento spero che l'account si riattivi appena č possibile.
    Ultima modifica di Fede551 : 11-04-2005 alle ore 18.58.42

  6. #6
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non č connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao, ora devi attendere il riesame periodico dei siti, se trovato "idoneo" verrā riattivato, (lo stesso puo' avvenire nell'arco di settimane o mesi).

    Ciao

  7. #7
    Fede551 non č connesso Neofita
    Data registrazione
    16-10-2004
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da chrisbiro
    (lo stesso puo' avvenire nell'arco di settimane o mesi).

    Ciao
    Purtroppo......

  8. #8
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non č connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Ritrovarsi con l'account č spiacevole quanto sospendere l'account stesso.

    Per poter offrire il servizio che AlterVista offre č essenziale il rispetto del regolamento nella sua interezza, come ho scritto altrove non č matematico il fatto che un account sospeso possa essere riattivato, e qualora lo fosse, la riattivazione non č di certo immediata.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •