Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: FTP non funzionante

  1. #1
    Data registrazione
    02-06-2004
    Messaggi
    112

    Exclamation FTP non funzionante

    Salve come da oggetto non mi funziona l'FTP per il mio sito (quello in firma). E' un problema che penso sia sorto oggi o al max ieri perkè l'altro ieri potevo tranquillamente accedere. L'impostazioni da inserire per l'FTP sono state inserite in maniera esatta (del resto fino ad un paio di giorni fa funzionava e adesso niente senza che abbia toccato nulla). L'errore che mi dà dice che "Non è possibile collegarsi".
    Vi sarei grato se controllaste al più presto possibile e dirmi se è un problema mio o di voi altri.
    GRAZIE!

  2. #2
    Data registrazione
    02-06-2004
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Problema risolto anche se in parte e per questo chiedo consiglio a qualke esperto sempre se ne esista uno che ne capisca
    FTP non funzionava perkè avevo messo in condivisione la mia connessione internet all'interno di una rete locale (cioè altri pc sprovvisti di connessione internet sfruttavano questa). Non appena ho tolto la condivisione di internet ho potuto FTPare.
    Adesso rigiro il problema su come sia possibile condividere la connessione e nel frattempo sfruttare l'ftp. Si può fare? E se sì, come si fa?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •