Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: vecchio pannello...

Guest

Angry vecchio pannello...

ciao,
    io ho il vecchio pannello, non sò se sono nella sezione giusta...comunque ho un problema, quando vado a controllare i guadagni del sito, mi risultano sempre gli stessi guadagni da circa 3 mesi...è impossibile perchè io tutte le volte ke mi collego mi autovoto.
    qualcuno sà aiutarmi?

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Predefinito

Ciao, bhe autovotarsi non è ammesso:

4.3 Al fine di garantire agli inserzionisti la massima sicurezza il traffico pubblicitario generato e' sottoposto a controlli manuali e automatici estremamente rigorosi.
    Ogni tentativo finalizzato a gonfiare artificialmente i ricavi maturati comportera' automaticamente l'estromissione del sito web dai circuiti pubblicitari, la sospensione dell'account e, in caso di estrema gravita', l'eventuale denuncia alle Pubbliche Autorita'.
    Gli operatori che gestiscono i circuiti e gli inserzionisti stessi possono, a loro discrezione e in totale autonomia, sospendere la partecipazione del sito ad uno o piu' circuiti pubblicitari, se il sito web genera statistiche anomale la sospensione puo' essere disposta dal sistema e quindi avvenire automaticamente.
    In piu' ci possono essere problemi causati dai firewall dei vari utenti che visitano il tuo sito e che vanno a cliccare sui banner.

Ciao
    Ultima modifica di chrisbiro : 06-04-2005 alle ore 21.24.18

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da hero09
    ciao,
    io ho il vecchio pannello, non sò se sono nella sezione giusta...comunque ho un problema, quando vado a controllare i guadagni del sito, mi risultano sempre gli stessi guadagni da circa 3 mesi...è impossibile perchè io tutte le volte ke mi collego mi autovoto.
    qualcuno sà aiutarmi?
    L'IP viene registrato e non ti puoi + autovotare

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da hero09
    è impossibile perchè io tutte le volte ke mi collego mi autovoto.
    qualcuno sà aiutarmi?

e qui veramente mi inchino!