Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: bisogno di recuperare il dbase sql

  1. #1
    Guest

    Predefinito bisogno di recuperare il dbase sql

    visto che, in un modo o nell'altro, mi è stato impedito di approfondire le cause del blocco account, vorrei gentilmente recuperare almeno il dbase sql.
    Confido nella disponibilità degli OTTIMI mod e admin

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    up...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    up...

  4. #4
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Non credo sia fattibile!!! (niente più up in ogni caso!)

    Al max sistema il sito e segnala la correzione delle parti contro il Regolamento e poi aspetti la riapertura.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    dodi io non ho niente da sistemare, non ho scritto, come cita la regola che avrei violato, nel mio sito, "votami, supportami, fammi guadagnare" o altre cose simili e sono due mesi che segnalo a vuoto ai 4venti e l'unica cosa che ho ottenuto sono state le chiusure dei post per evitare .... "problemi"...
    Mi spiace ma a questo punto visto che è chiaro che non verrò ascoltato per l'account, voglio almeno recuperare il dbase sql, visto che c'è chi, a differenza di chi sfrutta gli account per storage o altre porcate, ci ha perso del tempo, solo per mostrarsi agli altri.

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    In automatico il sistema provvede, anche se l'account è stato sospeso, a mandare il dump del database assieme ai files contenuti.

    In merito alla questione legata all'account, come avevo anche scritto in un altro post, la regola viene applicata ovviamente non solo alle pagine del proprio ma anche ai messaggi email, e in quel caso è ancora più grave in quanto si fa anche spam.

    Detto questo chiudo anche questo post in quanto questa sezione è dedicata esclusivamente alla segnalazione di guasti e problemi tecnici.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •