Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: attivazione account

  1. #1
    Guest

    Predefinito attivazione account

    spero ke sia la sezione giusta!
    quindi, in questi giorni ho registrato 2 accounts..
    ma non mi fa andare nel pannello di controllo..
    la registrazione è avvenuta bene..ma nn posso andare al pannello di controllo..ecco..
    che devo fare?
    spero ke qualcuno mi risponda..grazie..

  2. #2
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Hai attivato tramite e-mail che hai ricevuto da altervista il tuo account?
    Hai inserito user e password correttamente? (attento ai caratteri maiuscoli o minuscoli).

    Ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si!! ho fatto tutto il necessario!!
    ma questi 2 account nn m fanno andare al pannello di controllo!!!!
    ke devo fare?

  4. #4
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    che errore ti da il pannello?

    l'ftp funziona?

    quali sono i nicks in questione?
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    in pratica nn mi fa andare nel pannello dove si lavora!
    mi esce solo una pagina ke dice:
    "
    Benvenuto matteomaffucci, in questa pagina e nei links proposti troverai tutte le ultime novità relative al servizio, avvisi e notifiche, consultala spesso, ti sarà molto utile.
    Avvisi e novità:
    Ultimo accesso al pannello il 05-04-2005 ore 15:45:39 da parte di 62.11.185.120
    Pagine d'errore personalizzate: introdotta la possibilità di personalizzare anche le pagine d'errore 401 (accesso negato).

    Assegni virtuali: per chi ne fa uso dai primi di Ottobre è attivo un nuovo sistema compatibile con i telefoni cellulari, visita le faq per saperne di più.

    Nuovo pannello online: finalmente ci siamo, testane le funzionalità e segnalaci eventuali problemi.

    siti.altervista.org la nuova directory dei siti web di AlterVista, dopo un breve periodo di test è online, questo servizio permette a chi iscrive il proprio sito di ottenere maggior visiblità nella comunità e una migliore indicizzazione sui motori di ricerca, aggiungere il proprio link porta via solo pochi secondi.

    AlterGo I membri che non hanno una connessione ADSL possono usare il freeinternet messo a disposizione da AlterVista, che oltre ad essere basato su numero unico nazionale ed avere quindi un costo pari ad una telefonata urbana, regala 1 ora di navigazione gratis su numero verde ogni 90 minuti di connessione, per vedere i dettagli clicca sul link.


    Links utili
    Network server e sistemi: cosa stiamo facendo sul tuo server.

    Novità relative ai servizi: cosa c'è di nuovo in giro.

    Faq ufficiali: le faq ufficiali.

    Area Faq (forum): le risposte ai quesiti più comuni date dagli stessi membri.

    Il regolamento"

    ???? e dov'è il solito pannello di controllo tutto blu?
    ad ogni modo grazie..
    kmq i nicks sn:
    buffyza e matteomaffucci

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •