-
attivazione account
spero ke sia la sezione giusta!
quindi, in questi giorni ho registrato 2 accounts..
ma non mi fa andare nel pannello di controllo..
la registrazione è avvenuta bene..ma nn posso andare al pannello di controllo..ecco..
che devo fare?
spero ke qualcuno mi risponda..grazie..
-
Hai attivato tramite e-mail che hai ricevuto da altervista il tuo account?
Hai inserito user e password correttamente? (attento ai caratteri maiuscoli o minuscoli).
Ciao
-
si!! ho fatto tutto il necessario!!
ma questi 2 account nn m fanno andare al pannello di controllo!!!!
ke devo fare?
-
che errore ti da il pannello?
l'ftp funziona?
quali sono i nicks in questione?
-
in pratica nn mi fa andare nel pannello dove si lavora!
mi esce solo una pagina ke dice:
"
Benvenuto matteomaffucci, in questa pagina e nei links proposti troverai tutte le ultime novità relative al servizio, avvisi e notifiche, consultala spesso, ti sarà molto utile.
Avvisi e novità:
Ultimo accesso al pannello il 05-04-2005 ore 15:45:39 da parte di 62.11.185.120
Pagine d'errore personalizzate: introdotta la possibilità di personalizzare anche le pagine d'errore 401 (accesso negato).
Assegni virtuali: per chi ne fa uso dai primi di Ottobre è attivo un nuovo sistema compatibile con i telefoni cellulari, visita le faq per saperne di più.
Nuovo pannello online: finalmente ci siamo, testane le funzionalità e segnalaci eventuali problemi.
siti.altervista.org la nuova directory dei siti web di AlterVista, dopo un breve periodo di test è online, questo servizio permette a chi iscrive il proprio sito di ottenere maggior visiblità nella comunità e una migliore indicizzazione sui motori di ricerca, aggiungere il proprio link porta via solo pochi secondi.
AlterGo I membri che non hanno una connessione ADSL possono usare il freeinternet messo a disposizione da AlterVista, che oltre ad essere basato su numero unico nazionale ed avere quindi un costo pari ad una telefonata urbana, regala 1 ora di navigazione gratis su numero verde ogni 90 minuti di connessione, per vedere i dettagli clicca sul link.
Links utili
Network server e sistemi: cosa stiamo facendo sul tuo server.
Novità relative ai servizi: cosa c'è di nuovo in giro.
Faq ufficiali: le faq ufficiali.
Area Faq (forum): le risposte ai quesiti più comuni date dagli stessi membri.
Il regolamento"
???? e dov'è il solito pannello di controllo tutto blu?
ad ogni modo grazie..
kmq i nicks sn:
buffyza e matteomaffucci