Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: non mi vengono rilevati tutti i mb disponibili

  1. #1
    Guest

    Unhappy non mi vengono rilevati tutti i mb disponibili

    L'altro ieri sono andato nel pannello di controllo del mio sito su altervista.org
    e mi diceva che avevo a dispozione in totale 100MB, quando invece ho fatto l'upgrade x i 200MB gia da qualche tempo (mi pare mesi).
    attendo risp..

    P.S. infatti se controllate i miei altercent non ne ho tutti perchègli ho spesi per l'upgrade...

    GRAZIE MILLE E CORDIALI SALUTI

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    su che server sei?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    in che senso su che server sono? su altervista.org se è quello che intendi..

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    mentre ti connetti al pannello di controllo, guarda in basso nella barra del tuo browser, prima del www vedrai un numerino preceduto da una s (es: s13 se stai sul server 13), quello è il tuo server.

    Cià!

  5. #5
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Se non erro il tuo sito è ospitato sul server N° 8.

    Ciao

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    SI! SERVER 8! Grazie.. ma come mi può essere d'aiuto per il mio problema?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    potrebbe essere un problema tecnico... quindi dal server potranno controllare se tutto va bene..

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    E io nel frattempo ke faccio? io devo uploadare dei files ke solo se avessi 200MB disp,mi sarebbe possibile...Come faccio ad avere la conferma ke qualcuno ke può fare qualcosa se ne stia veramente interessando?

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    la Staff lavora costantemente per gestire al meglio Altervista, se nn t rispondono direttamente è perchè sn pieni d lavoro..

    Cmq risolveranno il problema

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    ok ma io tanto sto qui a grattarmi (...)...c'è è più di 2 settimane ke richiedo assistenza...

  11. #11
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da murchz
    ok ma io tanto sto qui a grattarmi (...)...c'è è più di 2 settimane ke richiedo assistenza...

    Il tuo sito è apertamente "illegale" secondo il Regolamento di AV, e ancora peggio secondo la NETiquette di base che ognuno di noi dovrebbe rispettare!

    In condizioni attuali potrei richiedere la chiusura del tuo sito, multarti e/o bannarti seduta stante! non lo faccio perchè (in concomitanza con un altro mod) abbiamo preferito avvertirti e darti la possibilità di sistemare le rogne!


    1) sul tuo sito sono in dwnld dei Virus! (cosa veramente pietosa nonostante i disclaimer [<- assolutamente INUTILI!] che hai piazzato un po' ovunque!) ti consiglio vivamente di toglierli di mezzo entro un tempo moooooooooolto limitato o inizieranno a fioccare sanzioni!

    2) Il regolamento VIETA di chiedere di cliccare sui banner!

    4.4 E' severamente vietato inserire all'interno dei testi frasi che possano spingere in alcun modo il visitatore a cliccare sui banner pubblicitari pur non essendo interessato all'offerta, specialmente con circuiti PayPerClick, frasi come ad esempio "contribuisci al mantenimento del sito", "supportaci" o altro sono proibite. e' tuttavia consentito ma assolutamente facoltativo fornire una breve descrizione del prodotto o servizio pubblicizzato, purche' quest'ultima rispecchi il vero.

    ...e questo dopo aver visionato solo due paginette del tuo sito!


    Morale della favola sistema "immediatamente" queste cose o prenderemo provvedimenti.

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Ok..datemi un po' di tempo e lo farò...
    Cmq.. il mio sito non è illegale xkè ho messo un disclaimer nella prima pagina ke declina tutte le responsabilità secondo un DECRETO LEGISLATIVO!
    per quanto riguarda la storia dei banner e dei virus, vi chiedo scusa e provvederò al + presto...
    Cordiali Saluti, El MuRcHo

  13. #13
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    [OT]
    4) Se fai parte di un qualunque gruppo governativo, anti-pirateria o simili non puoi entrare in questo sito, accedere a nessuno dei files qui presenti e vedere nessuno dei seguenti files html.
    ho letto fin troppe volte quelle frase... ma penso non valga nulla...

    pensa che bello altrimenti... scrivo dietro alla macchina "se sei un dipendete statale o un appartenente delle forze dell'ordine non può fotografarmi"... sarebbe stupendo! non mi arriverebbe più alcuna multa :D

    PS: qual'è il "decreto legge" (per decreto legge intendo un atto prodotto dal parlamento italiano)?
    [/OT]

    tornando al problema dello spazio che errori ti da? solo un errore di conteggio dal pannello oppure anche caricando via ftp che errori ti da? over quota?
    Ultima modifica di Evcz : 12-04-2005 alle ore 20.53.01
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    errori di conteggio nel pannello e via ftp...
    CMQ SE VEDI NEL DISCLAIMER, IL DECRETO DI LEGGE è stato firmato da Bil Clinton nel 95 e si kiama Internet Privacy Act....

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    murchz...risparmia queste biiiiiiip colossali...se lo firma bill clinton non vedo che attinenza possa avere con le leggi italiane, e poi se altervista per regolamento interno non vuole questi file sui servere tu li levi....ah un ultima cosa...non ti definire hacker per piacere, offendi solo tutti quelli che si possono veramente chiamare hacker...fai scaricare virus ma ti rendi conto?!...vabbè scusate l'ot ma non resisto a ste cose!scusate ancora

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    murchz, lascia stare leggi e leggine che non sei tagliato, in italia valgono le leggi italiane e l'internet privacy act non ha nulla a che vedere con quello che stai blaterando oltre ad appartenere alla legislazione di uno stato differente dal tuo.

    Virus e simili non sono completamente illegali in italia ma lo e' sicuramente il loro utilizzo. Non e' illegale detenerli visto che per natura un virus e' semplicemente un programma come qualunque altro, ma non so quanto sia legale distribuirli in quanto potenzialmente dannosi, onestamente chiederei ad un avvocato specializzato in simili cose prima di pubblicarli su un sito...

  17. #17
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    CMQ SE VEDI NEL DISCLAIMER, IL DECRETO DI LEGGE è stato firmato da Bil Clinton nel 95 e si kiama Internet Privacy Act
    Dal momento che in Italia non governa Bill Clinton e nemmeno un suo successore (almeno non ancora... :smile:) credo proprio che questo dislaimer nonchè l'eventuale legge a cui fa riferimento sia del tutto irrilevante.

    Ti converrebbe, come consigliato da altri, rivolgerti ad un consulente legale e farti indicare esattamente cosa puoi e come lo puoi pubblicare, dal momento che quando pubblichi materiale, sia esso in un giornale stampato che su un sito, ne sei anche responsabile è per una tua tutela e sicurezza personale.

    Per quanto riguarda la questione dello spazio il tuo account ha un'espansione di banda aggiuntiva da 1GB/mese, gli AC che hai a disposizione sono proprio la differenza tra il bonus iniziale + quelli accumulati in seguito e il costo di un blocco aggiuntivo di banda, credo quindi che ci sia stato un errore da parte tua nell'attivare un blocco di banda in più piuttosto che un espansione di spazio.

    Se hai il nuovo pannello è possibile comunque rivendere gli upgrades e recuperare gli AC.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •