Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: richiesta informazioni

  1. #1
    Guest

    Question richiesta informazioni

    Buongiorno a tutti.
    Mi chiedevo se fosse possibile avere delle informazioni sullo stato del mio sito, ossia quanti giorni mi rimangono prima che sia bloccato il sito, piuttosto che il numerodi accessi e simili.
    Dove posso ottenere queste informazioni?

    Grazie mille.
    GF

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    in che senso bloccato?
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    Guest

    Predefinito richiesta info

    Mi è capitato che dopo un mese di inattività il mio sito fosse irraggiungibile e mi chiedevo se fosse possibile avere un report che mi informi della data dell'ultimo accesso e dei giorni che mi rimangono prima che lo spazio che il mio sito occupa venga "cancellato".

    Grazie 1000.
    GF

  4. #4
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Bhe basta solo che inserivi un contatore tipo http://www.shinystat.it/faq/faq.html
    il quale ti comunica settimanalmente il numero d'accessi al tuo sito, cosi da poter constatare quanti di quest'ultimi hai.

    Ciao

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    bhè, ma basta che hai almeno 4/5 pagine viste al mese e nn succede nulla, oppure che tu ebtri nel pannello una volta al mese ecc... purtroppo non esiste un contatore che faccia il conto alla rovescia.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    OK per il numero di visitatori. Ma quello a cui ero interessato era un'altra cosa. Mi spiego.
    Non modifico le pagine del sito con una certa regolarità e mi piacerebbe sapere quanti giorni mi rimangono prima che il sito venga chiuso.

    ESEMPIO DI CIO' CHE STO CERCANDO:
    la data del tuo ultimo accesso è il giorno gg/mm/aaaa e la data dell'ultima modifica è gg/mm/aaaa.Ti rimangono tot giorni prima che il sito sia tolto.

    é possibile sapere se viene fornito un servizio di questo tipo?

    GF

  7. #7
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Di fatto facendo un uso normale del proprio sito, anche se non lo si aggiorna quasi mai non dovrebbe comunque avere luogo alcuna archiviazione.

    Un trucco? Puoi iscriverlo nelle directories dei siti web in homepage, già con il traffico proveniente da lì, anche solo in termini di crawlers di motori di ricerca il sito non dovrebbe avere problemi di pageviews.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •